Pubblicato il: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 977

Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

L'attore non ci sta e manifesta tutta la sua insofferenza nei confronti della coppia, che godrebbe di privilegi non concessi agli altri

Visualizza Foto

Fabio Testi non è certo uno che le manda a dire e non l’ha fatto neanche stavolta. L’attore, che è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, non ha esitato infatti a mostrare tutta la sua insofferenza nei confronti della nuova coppietta della Casa, quella formata da Pago e Serena Enardu. In particolar modo, Testi contesta loro la decisione di “consumare” davanti a tutti, senza aspettare di essere a casa, lontano dalle telecamere.

Pago e Serena hanno consumato nella Casa del Grande Fratello Vip 4

Tutto è nato quando l’altro giorno Pago e Serena Enardu, appena riconciliatisi, hanno dato scandalo, lasciando letteralmente a bocca aperta sia i loro coinquilini del Grande Fratello Vip 4, sia il pubblico da casa. La coppia di Temptation Island Vip, infatti, ha ricreato una vera e propria “capannina” fatta di abiti, lenzuola e asciugamani sotto la quale rifugiarsi per parlare di cose personali e soprattutto per lasciarsi andare a effusioni troppo intime per le telecamere.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip 2020, la “capannina dell’amore” infastidice Fabio Testi

Pago e Serena, insomma, hanno replicato quanto fatto da Pietro Taricone e Cristina Plevani nel corso del primissimo Grande Fratello. Il pubblico del web, tuttavia, non ha apprezzato affatto la cosa. E non è stato l’unico, visti che anche Fabio Testi ha espresso molte perplessità sia sulla situazione in sé, che sulla decisione del Grande Fratello di far entrare in Casa Serena senza tele-voto e con evidenti vantaggi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

GF Vip 4, l’attore a muso duro contro la coppia di Temptation Island

“Bella fresca, noi già qua consumati da quattro settimane di battaglie e lei arriva bella fresca come il sole pronta lì “cichi cichi” c’ha pure il suo fidanzato dentro e pensare che c’è qualcuno che sta così bene, mi rode un po’ il cu*lo detto tra noi” si è lamentato Fabio Testi. L’attore non ha apprezzato neanche l’idea della “capannina dell’amore”, come è stata soprannominata ironicamente.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano reagisce all’entrata di Serena Enardu al GF Vip 2020

“I cartonali della Stazione Termini… ma dai, per fare una trombata. E fattela a casa, no?!” è sbottato, infastidito. E sui social è stato un vero plebiscito per lui, a dimostrazione di quanto poco siano amati Pago e Serena.