Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4553

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona chiede scusa a Ilary Blasi: “Ecco cosa voglio fare”

L'ex re dei paparazzi ha cambiato idea su quanto successo con la conduttrice e sa già cosa vorrebbe fare

Visualizza Foto

Sono passate due settimane dalla violenta lite che al Grande Fratello Vip 3 ha visto contrapposti Fabrizio Corona e Ilary Blasi, e oggi se ne torna a parlare per via delle ultime dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi. Tuttavia non si tratta di nuove accuse e nuove minacce nei confronti della conduttrice romana, bensì di proposte di pace del tutto inaspettate. Evidentemente a mente fredda Corona ha capito di aver esagerato. Adesso vorrebbe “abbracciare” Ilary chiedendole scusa… Ma la conduttrice accetterebbe?

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona cambia idea su Ilary Blasi

Il momento clou di questo Grande Fratello Vip 3 decisamente sotto tono, con personaggi che più passa il tempo più si stanno rivelando del tutto incapaci di creare dinamiche realmente interessanti per il telespettatore (tant’è che gli ascolti sono sensibilmente più bassi rispetto alle precedenti due edizioni), è stato la lite Corona-Blasi. La conduttrice romana e l’ex re dei paparazzi non se le sono mandate a dire, dando sfogo a un astio che – almeno da parte di Ilary – durava da più di dieci anni.

News Grande Fratello Vip, la dichiarazione inattesa: “Ilary la abbraccerei”

Quello che è successo tredici anni fa, comunque, è ormai acqua passata, e a quanto pare anche Corona l’ha capito. Tanto che inaspettatamente ha cambiato idea su Ilary, rilasciando dichiarazioni che lasciano tutti a bocca aperta. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv” ha affermato Fabrizio. “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione”.

Grande Fratello Vip news, le parole dell’ex re dei paparazzi non convincono

L’ex fidanzato di Silvia Provvedi, che nel frattempo si è consolato con Asia Argento, usa toni molto distensivi nei confronti di quella che appena qualche giorno fa sembrava ormai la sua nemica numero uno. “Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina” ha continuato, ammettendo però che: “Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Tutto è bene quello che finisce bene, insomma? Più o meno, perché quasi tutti metterebbero la mano sul fuoco che invece Ilary Blasi non vorrebbe più vedere Fabrizio Corona neanche in fotografia… altro che abbracciarlo!