Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 19587

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona contro Francesco Totti: querela in arrivo?

Durante l'ultima puntata del GF Vip Fabrizio Corona ne ha dette di tutti i colori, offendendo e diffamando anche l'ex capitano della Roma

Visualizza Foto

È di dominio pubblico la lite accesa avvenuta durante la diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre 2018 tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. E a molti non è sfuggito che la lite in realtà aveva un altro protagonista, che pure non era presente: stiamo parlando di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito della conduttrice di Canale 5. Ed è proprio contro Totti che l’ex paparazzo dei vip si è scagliato un paio di volte nel corso della lite, pronunciando parole che potrebbero valergli una querela.

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona insulta anche Francesco Totti

La lite epica tra Ilary e Corona è cominciata quando la Blasi ha chiesto a Fabrizio: “Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?”. La conduttrice si riferiva a quanto l’ex paparazzo dei vip aveva cercato di vendere lo scoop di un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Un tradimento che, stando a quanto rivela l’ex capitano della Roma nel suo libro-biografia Un Capitano, di recente uscita, non ci sarebbe mai stato. Si sarebbe trattato insomma di un bluff architettato da Corona per estorcere soldi.

In prima serata al Grande Fratello Vip volano stracci tra Ilary e Fabrizio

Ma l’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez non ci sta. “Quello che ha scritto tuo marito nel suo libro sono una marea di s***e!” ha tuonato in diretta Corona, poco prima che gli staccassero il microfono e che Ilary lo definisse un “caciottaro”, chiudendo il collegamento senza dargli diritto di replica. Accuse gravissime, quelle di Fabrizio, che di certo Totti non farà passare sotto silenzio. Si mormora infatti che i suoi legali siano già al lavoro per querelare Corona e tutelare così l’onore della famiglia.

Grande Fratello Vip gossip, Francesco Totti pronto a querelare Corona?

Un onore, quello della famiglia Totti-Blasi, che è stato gravemente offeso anche quando Fabrizio Corona ha dato alla conduttrice della raccomandata. Ecco infatti le sue parole nelle Instagram Story immediatamente successive alla puntata: “Da una ragazzina di 30 anni che è in tv solo perché ha sposato un calciatore che è capace solo di non dire una parola in italiano ma solo di tirare un calcio al pallone, non mi faccio prendere in giro. E quindi ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”.

Corona potrebbe essere querelato anche per questo, e noi non abbiamo dubbi sul fatto che Totti non esiterà a farlo.