Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5886

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: Parpiglia racconta tutta la verità

Fabrizio Corona entrerà nella Casa del GF Vip per parlare con la ex Silvia e Gabriele Parpiglia svela come stanno davvero le cose

Visualizza Foto

Non è un mistero che giovedì prossimo, 25 ottobre 2018, durante una puntata speciale del Grande Fratello, Fabrizio Corona entrerà nella Casa di Cinecittà per parlare con la sua ex compagna, Silvia Provvedi delle Donatella. La ragazza ha pianto spesso per lui e sulla fine della loro storia se ne dicono di tutti i colori, ma Gabriele Parpiglia, amico della coppia, ha deciso di dire tutta la verità. E dal suo racconto sembra che in fondo il sentimento tra i due ex fidanzati non sia mai finito del tutto.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip per la ex Silvia Provvedi

Gabriele Parpiglia – che tra le altre cose è anche autore del Grande Fratello Vip, nonché braccio destro di Alfonso Signorini – ha iniziato così il suo racconto, spiegando: “Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a Formentera. Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati”. Il giornalista spiega come abbia incontrato Silvia in estate completamente stravolta, provata dal dolore ma anche aggressiva e arrabbiata.

Grande Fratello Vip 3, Gabriele Parpiglia: “Ecco cosa è successo davvero tra Fabrizio e Silvia”

Poi Fabrizio Corona subisce quel famoso furto che lo manda letteralmente fuori di testa e a quanto apprendiamo esplode contro tutti, anche contro Silvia, appena qualche giorno prima che lei entrasse nella Casa di Cinecittà. Da lì le terribili dichiarazioni di lui su di lei a Verissimo. “Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pirla. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su Chi. Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto” ha proseguito Parpiglia, che è anche uno degli autori di Chi.

Grande Fratello Vip anticipazioni, quella di Fabrizio Corona sarà l’ospitata più pagata della storia?

Il giornalista e autore televisivo ha poi spiegato di non sapere quello che succederà giovedì in puntata, ma di avere tutta l’intenzione di scoprirlo assieme ai telespettatori. Questi ultimi, tra l’altro, vorranno anche vedere come Ilary Blasi accoglierà l’ex paparazzo dei Vip, per il quale non ha mai nutrito grandi simpatie (e nella penultima puntata del GF Vip questo è stato fin troppo evidente). Ma tutta questa attesa giustifica forse i 40mila euro che pare Corona guadagnerà per l’ospitata nella Casa più spiata d’Italia?

Per noi, se fosse vero che la cifra è questa, si tratta davvero di un’assurdità. Ma del resto, è anche altamente probabile che con Corona ospite, la trasmissione faccia letteralmente il botto!