Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7173

Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona entra in casa per un cachet da capogiro?

Il re dei paparazzi fa il suo ingresso nella casa tra le polemiche sul suo compenso

Visualizza Foto

Giovedì 25 ottobre 2018 andrà in onda l’attesissima puntata speciale del Grande Fratello Vip, la quale vedrà l’ingresso di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi potrà avere il suo confronto con Silvia Provvedi e chiederle probabilmente scusa per le dichiarazioni fatte a Verissimo. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, Corona otterrà un cachet davvero impressionante per entrare nella casa più spiata d’Italia. Una somma che si aggira intorno ai 40 mila euro.

Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona pronto ad entrare

La puntata speciale del Grande Fratello Vip si avvicina e c’è grande curiosità per l’entrata di Fabrizio Corona. La diretta, non a caso, dedicherà molto spazio all’ex re dei paparazzi che avrà modo di confrontarsi con Silvia Provvedi e probabilmente anche con Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è stata pesantemente presa di mira dall’ex re dei paparazzi su Instagram. Stando ai rumors, Corona si toglierà numerosi sassolini dalle scarpe e non esiterà ad attaccare. Ad ogni modo, la sua presenza nella casa di Cinecittà è collegata all’ex fidanzata. Si pensa che Fabrizio le chiederà scusa per aver dichiarato nel corso di un’intervista a Verissimo di non averla mai amata. Come spiegato dal diretto interessato, le sue affermazioni arrivarono a seguito di un periodo molto difficile, motivo per cui era giusto che la Provvedi ne venisse a conoscenza.

Grande Fratello Vip 3: il presunto cachet di Corona

Nelle ultime ore si è parlato del cachet percepito da Fabrizio Corona per l’ospitata al Grande Fratello Vip. Sebbene non c’è assolutamente nulla di confermato, stando a quanto riportato dal blogger Davide Maggio, l’ex re dei paparazzi otterrà un compenso da capogiro. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 40 mila euro e che testimonia l’importanza della sua presenza. Non a caso, il reality andrà in onda in contemporanea con Pechino Express e gli autori avrebbero giocato il jolly per battere la concorrenza, consapevoli che l’ingresso di un vip come Corona fa certamente scalpore.

Tornate a trovarci per sapere altre notizie sui protagonisti del Grande Fratello Vip 3!