Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7211

Fariba smaschera il Grande Fratello Vip: le pesantissime accuse della madre di Giulia

La madre di Giulia Salemi si sfoga sui social in merito a quanto accaduto alla figlia e attacca il GF..

Visualizza Foto

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip, abbiamo appreso che la famosa “busta nera” che ha fatto tanto discutere nel corso degli ultimi giorni, era indirizzata a Giulia Salemi a causa del comportamento della madre della scorsa puntata. Una squalifica inaspettata che l’ha mandata al televoto con Stefano Sala, dal quale, la gieffina, non è riuscita a salvarsi, abbandonando, così, la Casa e il suo Francesco Monte. Dopo quanto accaduto, giunge la pesante replica della madre che attacca il GF.

Grande Fratello Vip2018: la squalifica per Giulia Salemi

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 3 dicembre 2018, abbiamo appreso dell’eliminazione di Lory Del Santo in nomination contro Benedetta Mazza e, successivamente, della squalifica che, negli ultimissimi giorni, ha fatto molto discutere. La “busta nera” era indirizzata a Giulia Salemi per il comportamento assunto dalla madre nel corso dell’ultima puntata. E, dopo la brutta notizia, ecco passare al televoto lampo, ove si scontrano Giulia e Stefano Sala. Ad abbandonare la Casa, però, sarà la gieffina che lascia, così, il suo Francesco Monte.

News Grande Fratello Vip: Fariba si sfoga sui social

La conduttrice del Grande Fratello Vip, ha detto a Giulia Salemi, durante la puntata di ieri sera, lunedì 3 dicembre 2018, che Fariba era a conoscenza del regolamento. La madre della Salemi sui social smentisce tutto e dice che non sapeva nulla di quanto riferito dalla Blasi, in quanto, se l’avesse saputo, non avrebbe di certo danneggiato la figlia. “Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi, senza neanche farmi leggere quello che c’era scritto” riferisce Fariba. Poi l’attacco della stessa contro il GF, poiché, secondo lei, pare che fosse da tre settimane che ci fosse l’intenzione di far uscire Giulia dalla Casa: sarà vero?

Grande Fratello Vip 3: le pesanti parole contro il programma

“Qui c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco”, ribadisce Fariba che, durante lo sfogo postato sui social, lascia tutti un po’ perplessi e riferisce che, la risposta alla domanda in merito alla presunta eliminazione della figlia dalla Casa del Grande Fratello Vip (si vociferava da tre settimane ha riferito), la lascia ai suoi follower che sapranno comprendere e capire chi ha detto la verità. Chissà se è davvero come dice la madre di Giulia Salemi? Intanto, possiamo dire che, ormai, il dado è tratto.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione? Credete alle parole di Ilary o a quelle di Fariba? Con molta probabilità, presto avremo uno scontro tra il GF e la madre di Giulia. Ci toccherà, come sempre, attendere…