Aggiornato al: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2701

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani aggredita per strada: “Strega devi morire!”

La madre di Giulia Salemi sta vivendo un vero e proprio incubo a causa del rito trash fatto in diretta tv

Visualizza Foto

Non sta passando un bel periodo Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi, infatti, oltre ad aver causato l’eliminazione del Grande Fratello Vip della figlia, è stata aggredita per strada e minacciata di morte. La donna ha raccontato tutto al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che ha raccontato ogni cosa nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ad aggredire la donna, alcuni ragazzi inferociti dal fatto che Fariba avesse fatto un rito trash (finto ovviamente) per far innamorare Francesco Monte e Giulia.

Grande Fratello Vip news, Fariba Tehrani aggredita per strada

Ecco infatti cosa ha detto Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire. […] Era uno scherzo lasciatela stare!”. La conduttrice è apparsa allibita, come del resto chiunque sente questa notizia. Davvero è possibile che si arrivi a tanto per quella che in fin dei conti è stata solo una sceneggiata televisiva? Sembra proprio di sì, purtroppo.

News Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi accusata di stregoneria: “Devi morire!”

Riccardo Signoretti, che ha raccolto la confessione di Fariba Tehrani e la pubblicherà sul nuovo numero del suo settimanale Nuovo, ha raccontato: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”. E il periodaccio di Fariba è peggiorato dal fatto che pare sua figlia Giulia Salemi non voglia avere più niente a che fare con lei.

Grande Fratello Vip 3, anche Giulia ce l’ha con la madre

La giovane, infatti, incolpa la mamma per l’eliminazione dal Grande Fratello Vip a un passo dalla finale. E Fariba sarebbe dunque doppiamente distrutta. Maria Monsè, che l’ha incontrata, ha detto alla d’Urso: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza…”. E tra l’aggressione e la rabbia della figlia, non fatichiamo a credere che l’esuberante persiana sia a dir poco sconvolta.

Certo, poteva pensarci prima di intromettersi ripetutamente nell’avventura televisiva della figlia (cosa che Giulia le aveva chiesto ripetutamente di non fare) ma ormai il danno è fatto. Riusciranno mamma e figlia a ritrovarsi?