Pubblicato il: 07 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 85

Fernanda Lessa fa delle accuse gravissime alla produzione del Grande Fratello Vip

Secondo la modella brasiliana, gli autori del GF Vip 2020 stanno giocando sporco e soprattutto montano i filmati a favore dei loro pupilli

Visualizza Foto

Fernanda Lessa non ci sta e ha deciso di dire apertamente come stanno le cose secondo. La modella brasiliana, infatti, ha accusato la redazione e la produzione del Grande Fratello Vip 4 di montare i filmati a favore dei propri protetti, facendo vedere solo quello che conviene e ignorando il resto, persino cose molto gravi. Manco a dirlo, al centro di questa polemica ci sono i palesi favoritismi nei confronti di Antonella Elia, che hanno notato un po’ tutti. “Nel montaggio non monteranno che lei mi sta insultando, ma solo che io le ho detto questo. La raccomandata!” ha tuonato Fernanda. E il suo parere sembra condiviso anche dal marito.

Dopo che l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 ha visto un vero e proprio processo a Fernanda Lessa, che è stata accusata di provocare Antonella Elia con alcune pratiche tribali contro le energie negative, il marito della modella, Luca Zocchi, ha deciso di intervenire per difendere pubblicamente la moglie. E lo ha fatto lanciando pesanti accuse al GF Vip 2020 tramite Instagram.

GF Vip 4 news, Fernanda Lessa distrutta dopo le accuse dell’ultima puntata

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa è stata aspramente rimproverata da Alfonso Signorini per alcune pratiche religiose molto strane che prevedevano l’uso del sale per allontanare le energie negative di Antonella Elia e ripetuti segni della croce. Dopo la puntata, la Lessa è letteralmente scoppiata in un pianto disperato. Si è buttata a terra e ha rivelato un suo atroce segreto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Fernanda Lessa si butta a terra a piangere e rivela un suo atroce segreto

Ultime notizie GF Vip 2020, il marito di Fernanda non ci sta e tuona su Instagram

Reduce da un periodo molto delicato e da un passato fatto di droghe e alcolismo, la modella brasiliana ha spiegato di aver nuovamente paura di una ricaduta.  Non a caso il marito Luca ha confessato magazine Chi“Tifo e prego ogni giorno affinché non ricaschi nell’errore, nel dolore che ci ha fatto male, tanto male”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Pago shock su Fernanda: “”Str**za, la elimino fisicamente”

Grande Fratello Vip, Luca Zocchi accusa: “Elia protetta, le si concede tutto!”

E proprio Luca si è scagliato contro Alfonso Signorini e gli autori di questo GF Vip 2020 colpevoli, secondo lui, di non mandare mai in onda i video che mostrano le cattiverie di Antonella Elia contro la moglie, riversando tutte le colpe su quest’ultima. “Come mai non avete fatto vedere che anche la Elia, e i video ce l’ho io qua presenti, ha detto che Fernanda è un’indemoniata. Ca**o, perché di lei non l’avete detto? Cos’ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio?” ha tuonato Luca, accusando di fatto Signorini di avere delle spudorate preferenze.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

E ancora, Zocchi si è sfogato: “Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate ste cose? Che schifo, davvero” ha concluso, augurandosi che sua moglie esca presto da un simile gioco al massacro.