Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2942

Grande Fratello Vip, Francesca De André in lacrime per Gennaro Lillio

Come procede la storia d'amore tra la nipote di Faber e il modello napoletano? Ecco le ultime news

Visualizza Foto

Lontano dalle telecamere e a qualche settimana dalla fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. Non solo, perché a dare l’idea di essere quella più innamorata dei due è proprio la nipote del grande Faber, che di recente ha postato un vecchio video risalente alla Casa del GF 16 dove Gennaro la fa piangere. Quest’ultimo, invece, ha parlato più volte della passione che li lega e che i due avrebbero vissuto anche all’interno della Casa.

Grande Fratello Vip, Francesca De André in lacrime per Gennaro Lillio

Francesca De André ha stupito tutti, e per una volta lo ha fatto in maniera positiva. La ragazza, infatti, ha condiviso un filmato in cui si vede il suo attuale fidanzato Gennaro Lillio farle un discorso e dirle che solo quando avrà trovato l’amore, il vero amore, quello che le cambierà la vita, potrà finalmente essere tranquilla e soprattutto essere davvero serena, cosa che finora non è mai stata. Le parole del modello napoletano sono forti ma bellissime, e i fan del reality show di Canale 5 di certo le ricordano bene.

LEGGI ANCHE — Volano scintille tra Taylor Mega e Francesca De André

Grande Fratello Vip, Francesca De André in lacrime per Gennaro Lillio

“L’amore” aveva detto Gennaro Lillio, “è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. E sarà la cosa che ti farà star bene e ti renderà anche più tranquilla a te come persona. L’amore. Quando avrai quello avrai tutto”. Nella Casa del Grande Fratello 16 la bella Francesca non aveva dato grande importanza a queste parole, ma nel ricordarle in questo post su Instagram si è così commossa che ha messo una faccina davvero insolita per una come lei, che si ritiene una dura, ovvero uno smile in lacrime.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme?

Grande Fratello Vip, Francesca De André in lacrime per Gennaro Lillio

Nel frattempo Gennaro Lillio ha confessato ai microfoni di Radio Italia anni 60 ha parlato della grande passione che unisce lui e la De André e ha svelato quando hanno fatto l’amore. “Appena usciti dalla Casa, subito” ha dichiarato. “Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

E ancora, ha concluso: “Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”. Insomma, questa coppia parte davvero con i migliori presupposti!