Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8522

Grande Fratello Vip, Francesco e Giulia: notte in suite, ecco cos’è successo davvero

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso una romantica notte in suite, ma non tutto è andato per il verso giusto

Visualizza Foto

La situazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi non accennava a sbloccarsi e così il Grande Fratello Vip ha preso in mano la situazione, regalando alla coppia (?) una notte in suite. Chi sperava che l’atmosfera romantica della suite sciogliesse il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, però, si sbagliava. I due ragazzi si sono avvicinati, coccolati e anche scambiati qualche bacio, ma non sono andati oltre. E a questo punto ai più pare improbabile che lo facciano, per lo meno nella Casa.

Grande Fratello Vip 3, Francesco e Giulia trascorrono la notte in suite

La notte in suite di Francesco Monte e Giulia Salemi è cominciata con un brindisi e con una dichiarazione inequivocabile da parte della modella italo-persiana. “Sei un tornado che mi ha sconvolto la vita” ha detto la ragazza, che poco dopo è crollata. Giulia, infatti, è scoppiate a piangere sulle note di una delle sue canzoni preferite (decisamente romantica) che stava ballando abbracciata a Francesco Monte, stratta contro il suo petto. Ma come al solito tra i due non sono mancate le punzecchiate.

News Grande Fratello Vip: coccole, baci e battibecchi tra i due concorrenti

Non una vera e propria lite come quella che l’altro giorno li aveva portati a dire basta per sempre, ma un battibecco al termine del quale i due concorrenti del GF Vip 3 hanno ammesso di non capirsi e di ferirsi reciprocamente. Successivamente Francesco e Giulia si sono abbracciati e coccolati e hanno trascorso ore di grande tenerezza. Del resto l’abbigliamento molto sexy di Giulia Salemi, consigliatole dalle amiche coinquiline, rendeva la modella, già bellissima, a dir poco irresistibile persino per Monte!

Grande Fratello Vip, lo sfogo della Salemi con i compagni

Tuttavia, quando la coppia è tornata nella Casa di Cinecittà, Giulia si è sfogata con gli amici Ivan Cattaneo e ad Andrea Mainardi. La ragazza ha ammesso che la situazione tra lei e l’ex tronista è ancora confusa, e che il ragazzo è pieno di dubbi. “Lui adesso è più confuso, non riesce a capire se è un’infatuazione e ha paura di aprire la sua sfera di sentimenti” ha detto la Salemi. “Dice da un lato di non volermi prendere in giro e dall’altro di non volersi abbandonare all’aspetto fisico. Io dico: ‘abbi il coraggio di essere onesto con te stesso, di lasciarti andare alle emozioni e rimettiti in gioco. L’onestà, l’affetto e il rispetto li do per certi”.

Insomma, se la storia ancora non decolla è colpa di Monte. Ma per quanto altro tempo Giulia deciderà di aspettarlo?