Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8440

Grande Fratello Vip 3: Francesco insulta e dice addio a Giulia

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più lontani? Mentre tra Francesco Monte e Giulia Salemi è scontro totale

Visualizza Foto

Una furiosa lite si è consumata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Francesco Monte e Giulia Salemi non se le mandano di certo a dire e lei lo rimprovera di non essere emotivamente coinvolto. Monte s’infuria e la inizia a insultare pesantemente. D’altro canto, ci sono Stefano Sala e Benedetta Mazza che tendono ad allontanarsi. Forse Stefano, dopo l’ultima puntata, ha capito cosa vuole? Il ragazzo appare turbato, pensieroso e Benedetta, in maniera rispettosa, gli lascia i suoi spazi.

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più distanti?

Stefano Sala sembra non pensare ad altro. Per la prima volta dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Dasha sembra essere il suo primo pensiero. Se da una parte il modello appare turbato, preoccupato per la sua relazione, dall’altra non riesce a stare lontano da Benedetta. Secondo Sala esiste un parallelismo tra la sua storia e quella di Cecilia e Ignazio, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip dello scorso anno. “Questo tipo di atteggiamento non c’era, c’è stato nel momento in cui lei ha capito che non amava più me”, specifica Monte. “C’era uno scambio di sguardi, di carinerie reciproche”, sottolinea ancora. L’ex tronista prova a far capire all’amico che il contatto fisico può essere scambiato per altro, e che spesso andrebbe limitato. Stefano lo ascolta, ma a questo punto appare ancora più confuso.

News Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte, la coppia che scoppia?

Una nuova e furibonda lite si è accesa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Per l’ennesima volta, i protagonisti sono Giulia Salemi e Francesco Monte. Lei lo rimprovera di non essere emotivamente coinvolto. A quel punto, Francesco che non ha mai negato di vivere il rapporto con i piedi di piombo, è diventato furioso. Difatti, l’ex tronista ha attaccato pesantemente l’influencer, arrivando anche agli insulti. In questa situazione, però, Francesco pare non avere sempre le idee chiare.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte insulta Giulia Salemi

Io ti dico la verità, se tu piangi amen, meglio che dirti frottole“, così ha riferito Francesco Monte a Giulia Salemi. Una coppia che scoppia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3? “Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’”, ha risposto Giulia “tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente“. Pronta la replica del ragazzo: “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto“. Secca la replica di lei: “Io ce ne metto tre di punti con te. Tu non sei coerente, ma smettila. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano“. Velenosissimo lui: “Faccia di cu*o. Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte“. Giulia si è poi sfogata con Le Donatella, a cui ha spiegato che Francesco è esclusivamente concentrato sulla sua immagine:”Lui pensa alle telecamere, è preoccupato del messaggio che manda al pubblico, pensa al lunedì, non io. Io sono super tranquilla“.

Cosa succederà tra le due “coppie” all’interno della Casa più spiata d’Italia? Lo potremo sapere solo quando ambedue le situazioni si evolveranno.