Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5930

Grande Fratello Vip, Francesco Monte deriso e bullizzato

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di come da ragazzino sia rimasto traumatizzato

Visualizza Foto

Francesco Monte al Grande Fratello Vip ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto al grande pubblico anche per la sua notevole bellezza, ha confessato che in passato, a scuola, veniva bullizzato e deriso. Per questo motivo, il modello tarantino si porta dietro un complesso di inferiorità che non lo abbandona mai e che si è acuito lo scorso anno, quando la fidanzata Cecilia Rodriguez gli ha preferito il ciclista Ignazio Moser, con cui si è fidanzata.

Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte si confida con Walter Nudo

Da quel momento in poi, quando ha chiuso suo malgrado quella che reputava la storia più importante della sua vita, Francesco Monte non sembra essere riuscito a riprendersi. Mogio e triste, in questi giorni al Grande Fratello Vip si è sfogato raccontando il suo stato d’animo dopo la fine improvvisa e imprevista della relazione con Cecilia Rodriguez“Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto” ha confessato il ragazzo.

Il concorrente del Grande Fratello Vip torna al dolore della perdita della madre

Parlando con Walter Nudo, la cui saggezza sembra essere diventata una sorta di punto di riferimento per i ragazzi del GF Vip 2018, Francesco Monte ha parlato anche dell’adorata madre, venuta a mancare qualche anno fa. “Del mio disagio se ne accorgeva mia madre. Se prima non parlavo a mio padre o a Stefano [il fratello ndr] di determinate cose oggi è il contrario” ha detto. Nudo è stato molto bravo a non dare consigli non richiesti: si è limitato ad ascoltare, e così è venuto fuori il vero Francesco.

Monte racconta la sua vita prima di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip

E a sorpresa si è scoperto che il pupillo di Maria De Filippi, pur bellissimo, da ragazzo veniva bullizzato e preso in giro per il suo aspetto fisico. Lo stesso aspetto fisico che oggi lo rende l’idolo delle donne di tutta Italia. “Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici” ha confessato Francesco. “Quello che non riuscivo a capire è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Il mio problema è che quando si parla non ci si pone il problema che mi stai ferendo”.

E se molti hanno trovato l’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne un po’ troppo vittimista, altri invece ne hanno apprezzato la sincerità e la capacità di ammettere di sentirsi ancora ferito e addolorato.