Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3347

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Elia Fongaro vengono quasi alle mani

Furiosa lite tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il Velino di Striscia la Notizia, che non se le mandano a dire

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di sabato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip due concorrenti, Francesco Monte ed Elia Fongaro, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne ed ex Velino di Striscia la Notizia, sono arrivati quasi alle mani. La discussione tra loro è stata davvero accesa e le accuse pesanti. Se infatti Monte ha accusato il velino di usare Jane Alexander solo per una questione di strategia, per rimanere nella Casa di Cinecittà, Fongaro ha stuzzicato Francesco sul tuo tasto debole: la presunta ricerca di visibilità.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ed Elia Fongaro si affrontano a muso duro

Tutto è cominciato perché Francesco Monte non sopporta assolutamente il carattere di Elia Fongaro, e non ha remore nel dirglielo a muso duro, mentre quest’ultimo sta beato sul divano con Jane. “Fai meno di tutti i quanti, ti alzi dopo di tutti, ti fai i cavoli tuoi, stai sui divani e poi a fine serata ti lamenti. Viviamo in una comunità e tu fai il bello ed il cattivo tempo. Sei scorretto perché hai fatto parte di quel complotto, mi ribolle il sangue vederti andare avanti nel gioco” tuona Monte, sempre più arrabbiato.

News Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne fa un’accusa pesantissima

A questo punto, il pupillo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fa un’accusa pesantissima: “Secondo me tu Jane la stai prendendo per il c**o, ti fai la giornata per i cavoli tuoi, sei un individualista, pensi solo ai cavoli tuoi. Sei un manipolatore, subdolo, utilizzi Jane come collante per lecchinarti tutti”. La donna non deve averci creduto, visto che nella notte ha vissuto l’intimità proprio con Elia, per cui sembra aver perso la testa. Anche Fongaro non è parso scomporsi più di tanto.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro continua a provocare il rivale: tensione nella Casa

Nel rispondere, infatti, ha provocato Francesco Monte affermando con un certo sarcasmo: “Sei in competizione con me? Ti hanno dato troppo poco spazio in puntata? Stai scendendo di quotazioni?”. A questo punto i toni si erano ormai alzati fin troppo, e se non fossero intervenuto altri concorrenti a portare via l’ex tronista, di certo sarebbe potuta scoppiare la rissa. E allora non sappiamo come avrebbe reagito il GF Vip durante la puntata della diretta di lunedì. Inutile dire che secondo noi i due quasi certamente si nomineranno.

E l’atmosfera ora in Casa si è fatta molto, molto più tesa.