Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5456

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo la lite arriva il bacio

Ecco cos'è successo nella notte tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Giulia Salemi, che sembra pendere dalle sue labbra

Visualizza Foto

Fino a ieri sera, la situazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi non accennava a sbloccarsi. Al contrario, l’ex tronista di Uomini e Donne ha umiliato nuovamente la ragazza con il suo disinteresse e la sua indifferenza, al punto che ne è scaturita l’ennesima lite (di cui i telespettatori sono stufi). Poi, però, nella notte, qualcosa è cambiato, e i due ragazzi a letto hanno finalmente dato sfogo a quella passione che tutti aspettavano ma che Monte aveva sempre negato di provare per la modella italo-persiana, definita un’amica.

Grande Fratello Vip 3, il gioco “Obbligo o Verità” smuove gli animi delle coppie

Tutto è successo a causa del gioco “Obbligo o Verità”, proposto ai ragazzi del Grande Fratello Vip in un noioso sabato sera che si è immediatamente trasformato in qualcosa di interessante. Sì, perché il gioco ha dato una scossa alle “quasi” coppie della Casa (tra cui Elia Fongaro e Jane Alezander). Giulia Salemi ha baciato in bocca Martina Hamdy, infastidendo molto Francesco Monte, che si è definito all’antica. Ma soprattutto, l’ex tronista ha umiliato ancora una volta la ragazza che chiaramente pende dalle sue labbra.

News Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si dichiara ma prende un due di picche

Quando a Giulia Salemi è stato chiesto cosa farebbe se le fossero concessi dei minuti senza telecamere nella Casa del GF Vip, la modella italo-persiana non ha avuto dubbi e ha dichiarato che ne approfitterebbe per fare qualcosa con Francesco Monte. Quest’ultimo, però, ha precisato: “Guarda che bisogna che io sia consenziente!”. Una battuta, questa, che ha fatto giustamente infuriare Giulia, la quale dopo in giardino si è sfogata e confidata con Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, nella notte cambia qualcosa e arriva l’attesissimo bacio!

Ecco quali sono state le parole di Giulia: “Dice una cosa davanti e un’altra dietro, ma si decidesse. O ti piaccio o non ti piaccio. Deve decidersi perché io mi sono stancata. Sembro la sua fan, la cozza, la sfigata appiccicata a lui”. E a quanto pare nella notte Francesco Monte si è deciso, visto che stamattina, quando si sono accese le telecamere, i due erano nel letto abbracciati e si sono lasciati andare ad un focoso bacio, segno che durante la notte ce n’erano certamente stati molti altri (a partire da ieri sera).

Dunque al GF Vip 3 è nata la prima coppia ufficiale? Conoscendo Monte e i suoi ripensamenti diurni, che contrastano con quello che fa di notte, noi non ne saremmo così sicuri!