Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3124

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati?

Pare che il momento sia scoccato dopo che la showgirl è riuscita a farlo ingelosire per bene

Visualizza Foto

E’ accaduto nella notte! Le telecamere spente della diretta del Grande Fratello Vip 3 non avrebbero ripreso il momento clou tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tutto ha avuto inizio con un massaggio che lei avrebbe fatto a Stefano Sala e che l’ex tronista non avrebbe particolarmente apprezzato. Infatti non ha mancato di commentare la cosa, provocando la reazione della showgirl. Poi però nel corso della notte sembra ci sia stato un avvicinamento tra i due con un finale decisamente romantico.

Grande Fratello Vip 3: è amore tra Francesco e Giulia?

Come in ogni edizione all’interno della casa del Grande Fratello, nascono simpatie e questa volta è il turno di Francesco Monte e di Giulia Salemi. I due fin dai primi giorni, hanno dimostrato di non dispiacersi. Fin’ora però il loro rapporto è stato di semplice amicizia e complicità. Più volte si sono  fatti le coccole e li avete visti abbracciati, ma fin’ora nulla di più. Poi però le cose sembrano cambiare quando la Salemi si propone per fare un massaggio a Stefano Sala.

La gelosia di Francesco al Grande Fratello Vip 3!

Quando lei inizia il massaggio, Francesco le dice: ” Perchè gli metti la crema?“. Ma non finisce qui, in quanto, con tono indispettito si rivolge a Stefano dicendogli:”Ti stai rilassando, eh? Dobbiamo aspettare il principe che finisce di farsi massaggiate prima di andare a letto!! “. Poi quasi arrabbiato prosegue dicendo: “Non posso concepire queste cose, io me ne vado! “. Giulia ha sicuramente voluto provocare Monte che ci è cascato in pieno e ha reagito come un fidanzato geloso.

C’è stato il sospirato bacio tra Francesco e Giulia?

Tutti poi sono andati a dormire e le telecamere ad un certo punto, come previsto hanno interrotto la diretta. Ebbene pare che verso il mattino, Francesco e Giulia, forse dopo aver chiarito la questione del massaggio, si siano baciati. Purtroppo non ci sono adesso le immagini che possono confermare, ma sembra che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 3, questo sarà uno degli argomenti bollenti della serata.

Questa, se vera, è una storia nata per caso e se son rose fioriranno.Vi ricordiamo che l’appuntamento con la prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 è per lunedì 15 ottobre 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.