Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11008

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e il mistero del 9 maggio: cos’è successo quel giorno?

Il messaggio in codice ricevuto dall'ex tronista di Uomini e Donne ha creato scompiglio nella Casa e fuori

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’aereo che gli amici storici di Francesco Monte gli hanno mandato per avvisarlo del fatto che la storia e soprattutto i continui tira e molla tra lui e Giulia Salemi hanno un po’ stufato ed è ora di smetterla. E sull’aereo era anche riportata una data particolare, quella del 9 maggio. Ma cosa è successo il 9 maggio all’ex tronista di Uomini e Donne? Senza dubbio qualcosa di molto grave, visto che il ragazzo ha dichiarato di non poterlo svelare a nessuno in Casa.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte riceve un messaggio in codice aereo

Proprio il giorno dopo la notte in cui Francesco aveva ammesso di provare qualcosa per Giulia, sulla Casa di Cinecittà è volato un aereo con un messaggio inviato proprio all’ex tronista da tre suoi amici che si firmano con le iniziali. L’ex tronista ha poi spiegato che si tratta dei suoi tre amici storici, quelli che sanno praticamente tutto di lui e che chiaramente mandando l’aereo hanno cercato in qualche modo di indicargli cosa fare. Ecco cosa c’era scritto sullo striscione: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”. 

Grande Fratello Vip news, il 9 maggio: per Monte è una data fondamentale

Si tratta chiaramente di un messaggio in codice per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. E quest’ultimo ha svaleto di conoscere il significato di “9 maggio”, sia delle le tre iniziali T.F.L., che sono le iniziali di tre suoi carissimi amici. Ma cosa è successo il 9 maggio? A chi glielo ha chiesto, Monte ha risposto in maniera perentoria: “Non si può dire“. Successivamente ha ammesso che per lui quella data ha un significato molto importante, che tuttavia non può svelare in alcun modo. E la domanda sorge spontanea: cosa sarà successo di importante e forse anche di grave in quella data?

News Grande Fratello Vip, cosa volevano dire gli amici dell’ex tronista?

Ecco quali sono state le parole del pupillo di Maria De Filippi: “Il 9 maggio? Ha un significato, ma no, non ve lo posso dire. Le persone più strette a me avranno visto le discussioni e saranno molto preoccupate per me”. Due cose, però, fanno riflettere. La prima è che quello “Stop Giuly” almeno è chiaro, visto che può voler dire solo che deve chiudere la storia con la Salemi o quanto meno (e così l’ha interpretata Francesco) darci un taglio se i litigi sono più dei momenti sereni. La seconda riguarda il personaggio Monte.

Perché viene permesso che lui riceva messaggi in codice da fuori che gli suggeriscono come comportarsi? Davvero, come sostiene qualcuno, è “raccomandato” in qualche modo?