Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12905

Grande Fratello Vip, ecco da chi è raccomandato Francesco Monte

Striscia la Notizia ne è assolutamente sicura, l’ex tronista è un raccomandato e si trova nella Casa solo per questo motivo

Visualizza Foto

Nel corso di questo Grande Fratello Vip, sono stati in molti a pensare che Francesco Monte fosse raccomandato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, più volte ha sembrato godere di un trattamento di favore rispetto dagli altri. Sono stati diversi gli episodi che hanno dato da pensare, e questa cosa è stata confermata di recente da Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico che fin dall’anno scorso – cioè dal celebre canna gate – ha avuto un accanimento quasi morboso nei confronti del ragazzo. Ma chi raccomanda Monte?

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte è davvero raccomandato?

Sono stati diversi gli episodi che hanno portato i telespettatori del Grande Fratello Vip a pensare che Francesco Monte fosse raccomandato. Non da ultimo, il fatti che mentre Elia Fongaro è stato letteralmente massacrato e accusato di razzismo per l’ormai celebre frase sulla “tarantinità”, l’ex tronista di Uomini e Donne è passato invece quasi indenne per la frase terribile sullo schifo provato davanti a un bacio tra due donne (in quel caso, Benedetta Mazza e Giulia Salemi, che non è ancora neanche la sua fidanzata).

Grande Fratello Vip news, l’accusa precisa di Striscia la Notizia

E a confermare i sospetti del pubblico a casa, ci ha pensato Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico di Canale 5, infatti, dal celebre canna gate ha fatto di tutto per proteggere Eva Henger e affossare Monte. Addirittura prima che il reality show cominciasse, si mormorava che Antonio Ricci in persona avesse messo un veto sulla partecipazione del ragazzo al GF Vip, arrivando addirittura a minacciare Mediaset. L’autore di Striscia aveva poi smentito la cosa, ma senza negare l’antipatia per Monte.

News Grande Fratello Vip, dietro Monte ci sarebbe la potente coppia Costanzo-De Filippi

E nell’ultima puntata del TG satirico, si è tornati a parlare esplicitamente di Francesco Monte come di un raccomandato. Ma chi raccomanderebbe il “signorino”, come lo chiamava Eva Henger? Di certo qualcuno di molto potente a Mediaset. Si è parlato a lungo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo come dei potentissimi “protettori” dell’ex tronista, ma ovviamente non c’è nessuna conferma e probabilmente mai ci sarà. Sta di fatto che Francesco è stato spesso ospite della scorsa edizione del Maurizio Costanzo Show, e che pare l’uomo l’abbia preso in simpatia.

Maria De Filippi, poi, è colei che lo ha scoperto… Insomma, l’ipotesi sta in piedi, no?