Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13389

Francesco Monte fa sul serio: prova d’amore mozzafiato per Giulia Salemi

La coppia, che si è formata nella Casa del Grande Fratello Vip, appare sempre più unita e innamorata

Visualizza Foto

Francesco Monte e Giulia Salemi proseguono la loro storia d’amore in maniera idilliaca, quasi come se fosse una fiaba. Ed è proprio questo termine, favola, che è stato usato dalla bella modella italo-persiana per definire il rapporto che attualmente la lega all’ex tronista di Uomini e Donne. Tanto più che quest’ultimo per lei ha fatto un gesto clamoroso e molto significativo, che nessuno si aspettava: l’ha portata nella sua città, Taranto, dove le ha fatto conoscere l’intera famiglia e gli amici storici.

Francesco Monte fa davvero sul serio con Giulia Salemi

Qualche ore fa, sul profilo Instagram di Giulia Salemi, è comparsa una foto bellissima. Lo scatto ritrae lei e Francesco Monte a Taranto, sul mare, intenti a scambiarsi un dolcissimo bacio. “E chi ha detto che le favole non esistono?” ha scritto Giulia sul suo profilo Instagram per commentare un’immagine decisamente romantica, che ha mandato in visibilio i numerosi fans della coppia. Nonostante infatti i più fossero convinti che a Francesco, Giulia non piacesse poi tanto, c’è anche chi ha sempre creduto in loro.

La coppia del Grande Fratello Vip si trova a Taranto, la città di lui

E oggi questi fans possono ben dire di averci visto lungo, e di avere ragione. Nelle stories, poi, Giulia Salemi appare a dir poco raggiunte. “Comunque assurdo, il mare d’inverno” dice sfoggiando un’espressione a dir poco estasiata. “Che bello”. E del resto la ragazza, che per Francesco Monte pare abbia addirittura litigato con la madre Fariba Tehrani (o almeno così sostiene quest’ultima) ha tutte le ragioni per essere felice. Ha infatti conquistato il cuore del ragazzo che le è piaciuto sin da subito nella Casa del GF Vip.

Prova d’amore mozzafiato per Giulia: Francesco le presenta gli amici e la famiglia al completo

E dopo tantissimi dubbi, reticenze e soprattutto liti, Francesco Monte ha finalmente ammesso di provare qualcosa per Giulia Salemi. A vederlo, mentre ride e scherza con la sua nuova fidanzata nelle sue stories Instagram, sembra proprio che finalmente Cecilia Rodriguez sia un capitolo chiuso, lasciato per sempre alle spalle. E per dimostrarlo a Giulia, Francesco le ha dato una prova d’amore che nessuno si aspettava: l’ha portata nella sua città, Taranto, dove in passato aveva portato solo Cecilia.

Qui la ragazza ha conosciuto la famiglia di Monte (aveva già conosciuto padre e fratello in occasione della finale del Grande Fratello Vip) e i suoi amici, ma anche i luoghi che hanno caratterizzato l’infanzia e l’adolescenza dell’ex tronista, prima di Uomini e Donne e dell’esordio in televisione.