Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6588

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip 3: svelato l’assurdo motivo

L’ex tronista di Uomini e Donne vede messo a rischio il suo posto all’interno della Casa più spiata d’Italia

Visualizza Foto

Se fosse accertata, la notizia sarebbe di quelle che lasciano davvero a bocca aperta. Stando a quanto scrive il portale di gossip e televisione Dagospia, infatti, sembra che Francesco Monte non farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3. E questo nonostante il suo nome sia stato ampiamente annunciato già diversi mesi a questa parte, e soprattutto nonostante siano già state pubblicate le foto promozionali su Tv, Sorrisi e Canzoni e sul sito ufficiale del programma.

Francesco Monte rischia davvero di essere fatto fuori dal Grande Fratello Vip

Ma per quale motivo Francesco Monte sarebbe stato allontanato (o comunque sarebbe sul punto di essere cacciato prima ancora che il reality show cominci)? Il motivo ce lo svela una persona molto vicina al Grande Fratello Vip, ovvero Alfonso Signorini, co-conduttore assieme a Ilary Blasi, che ormai dopo due edizioni è già una veterana del programma. Stando infatti a quanto riportato dal portale 361 Magazine che fa capo proprio a Signorini, la colpa è attribuibile ad Antonio Ricci, regista di Striscia la Notizia.

Grande Fratello Vip, Antonio Ricci contro l’ex tronista di Uomini e Donne

Il popolare autore televisivo, infatti, ce l’avrebbe ancora con l’ex tronista di Uomini e Donne per il cosiddetto canna-gate de l’Isola dei Famosi svelato da una delle sue pupille Eva Henger, che in passato è stata anche conduttrice di un altro famoso programma di Ricci, Paperissima Sprint. A quanto pare l’uomo non avrebbe gradito affatto il modo in cui l’immagine di Francesco Monte è stata ripulita dopo il reality e lo scandalo droga, e ce l’avrebbe su con il ragazzo al punto da fare un ultimatum.

Grande Fratello Vip, il braccio di ferro con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Ricci, infatti, avrebbe detto a Piersilvio BerlusconiO me, o lui“. Ovviamente Striscia la Notizia è un programma di punta di Mediaset, e per questo motivo Berlusconi ci starebbe seriamente pensando e potrebbe optare per cacciare Francesco Monte. Peccato però che in sua difesa sarebbero intervenuti altri due “mostri sacri” di Mediaset, ovvero Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che supportano il ragazzo… Insomma, gli equilibri sono labili e tutto può succedere, anche un colpo di scena!

Continuate dunque a seguirci, perché vi terremo aggiornati.