Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18012

Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha lasciato la Casa: ecco cos’è successo

Il giorno dopo la brutta lite con l'opinionista Alfonso Signorini, Monte esce dalla Casa di Cinecittà, ma...

Visualizza Foto

Chi stamattina alle nove in punto si è sintonizzato su Mediaset Extra per godersi la diretta del Grande Fratello Vip sorseggiando un caffè, si è subito reso conto che qualcosa non andava. Uno dei concorrenti, infatti, non era nella Casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che si sta rivelando – anche per volontà degli autori, che lo tirano in ballo per le questioni più disparate – uno dei protagonisti indiscussi di questa criticatissima edizione del reality show di Canale 5.

Francesco Monte stamattina ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip

Ovviamente l’assenza di Francesco Monte ha immediatamente creato scalpore sul web e sui social, dove il tam-tam di chi chiedeva al più presto notizie si è fatto subito pressante. Tanto più che la strana assenza dell’ex tronista avviene il giorno dopo la brutta lite avuta dal trentenne tarantino con Alfonso Signorini, co-conduttore e opinionista del GF Vip. Tutti dunque si sono chiesti se il diverbio della diretta di lunedì c’entrasse qualcosa. Monte nella notte aveva forse deciso di abbandonare la Casa, non sentendosi più capito e tutelato?

Grande Fratello Vip, sui social appare il comunicato ufficiale degli autori

A frenare le molte ipotesi fatte dagli utenti social a proposito dell’assenza di Francesco Monte ci hanno pensato però gli account ufficiali del Grande Fratello Vip, i quali hanno rilasciato una brevissima comunicazione: “Francesco Monte stamattina ha lasciato la casa per dei controlli medici”. Dunque alla base dell’allontanamento del ragazzo ci sarebbe un improvviso malore? Quello che tranquillizza i fan, però, è che si tratta appunto di qualcosa di momentaneo, e che Monte rientrerà presto in Casa.

Grande Fratello Vip 3, Federica Panicucci rassicura i fan

Il malore deve essere avvenuto tra le 6 e le 9 del mattino: Francesco stava poco bene e si sarà ritenuto opportuno portarlo dal medico. Il panico si è diffuso in rete, ma poco fa Federica PanicucciMattino 5 ha tranquillizzato tutti, affermando che comunque non è nulla di grave. “Pochi minuti fa il sito del Grande Fratello Vip ha rilasciato una comunicazione secondo la quale Francesco Monte avrebbe lasciato momentaneamente la casa. In effetti Monte ha abbandonato la casa, è vero” ha detto la conduttrice.

Federica ha poi spiegato ai fan: “Ma state tranquilli. Niente di preoccupante, non c’è nessun allarme serio.”