Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7978

Grande Fratello Vip, Francesco Monte litiga con gli altri: volano parole grosse

L'ennesima litigata tra l'ex tronista e Giulia Salemi coinvolge anche il gruppo, che si scaglia contro Monte

Visualizza Foto

Francesco Monte continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello Vip per via della sua intolleranza e del suo essere decisamente permaloso. Anche questa volta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha litigato con la sua compagna, Giulia Salemi. Ma contrariamente alle altre volte, nella discussione sono stati coinvolti anche tutti gli altri inquilini della Casa di Cinecittà, i quali, forse per la prima volta, hanno trovato il coraggio di ribellarsi apertamente e di attaccare il leader indiscusso di questa edizione.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte sempre più intrattabile

Tutto è partito da uno scherzo. In accordo con gli altri inquilini della Casa del GF Vip 3, Francesco Monte ha fatto credere a Giulia Salemi che mentre era nella suite, una ballerina lo avesse baciato sulla bocca. Finito lo scherzo, al sollievo di Giulia si è contrapposta la rabbia dell’ex tronista. “Tu non ti fidi di me” ha tuonato il ragazzo. “Se io ti dò una spiegazione e la mia spiegazione è attendibile tu devi credermi non devi credere agli altri. Se una persona dà ragione alla sua amica e non a me io perdo la fiducia, noi fuori duriamo due giorni se te fai così”.

Grande Fratello Vip news, finisce male lo scherzo a Giulia Salemi

La “colpa” di Giulia Salemi questa volta era quella di aver creduto alla versione di Silvia Provvedi, ovvero che il bacio fra lui e la ballerina c’era stato davvero. Monte, invece, a un certo punto aveva ritrattato: “Io ti ho dato la spiegazione tre volte e tu hai creduto a Silvia. Io parlo e tu credi ad un’altra persona. Dallo scherzo io ti ho analizzato”. Ma stavolta c’è stato un colpo di scena. Nella lite, infatti, sono intervenuti anche gli altri ragazzi, che inizialmente erano d’accordo con Francesco per lo scherzo.

News Grande Fratello Vip, tutti contro Monte: l’ex tronista se la prende con Giulia

In particolar modo, le parole adirate del pupillo di Maria De Filippi hanno fatto adirare lo chef della Casa, Andrea Mainardi, e la stessa Silvia, due dei migliori amici di Monte nella Casa. Entrambi hanno difeso a spada tratta Giulia, cui lo stesso Francesco aveva detto ben tre volte che la ballerina lo avesse baciato in bocca. Non c’era da stupirsi, dunque, se al cambio di versione dell’ex tronista la Salemi fosse ancora propensa a credere comunque al bacio. “Se per tre volte le dici una cosa supportato da tutti noi, come fa a crederti la quarta volta se cambi versione?” ha detto infatti Mainardi.

Ma la più dura è stata la gemella de Le Donatella, che ha tuonato: “Tu la stai rigirando per litigare e ci stai mettendo in mezzo, non è giusto, ma di cosa parliamo? Se dovete litigare per uno scherzo state messi male, ma malissimo!”.