Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11523

Grande Fratello Vip: Francesco Monte parla di Teresanna e fa una rivelazione…

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare della ex fidanzata Teresanna, conosciuta proprio all'interno del programma

Visualizza Foto

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno vissuto una storia d’amore breve ma indimenticabile, soprattutto per i fan. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua fidanzata di allora, e per lei ha speso parole bellissime. Francesco, infatti, non solo ha spiegato perché è finita con Teresanna, ma ha anche fatto una rivelazione. Il ragazzo continua a seguirla perché sa tutto di lei – che è sposata, che ha un figlio e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo regionale – ma non potrebbe mai tornare con lei.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte torna parlare di Teresanna Pugliese

La notte nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip è sempre dedicata alle chiacchiere più profonde e alle confessioni. E quelle fatte stanotte da Francesco Monte non hanno riguardato Giulia SalemiCecilia Rodriguez, bensì la fidanzata di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. E si è trattato di un racconto che ha molto colpito e interessano i fan di Uomini e Donne. “Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo” ha rivelato.

Grande Fratello Vip 2018, il momento della scelta di Uomini e Donne di Francesco Monte

Francesco è poi passato a parlare della mancata scelta. “Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo” ha dichiarato, alludendo ad Antonio Passarelli, la scelta di Teresanna quando era sul trono. “Ero deluso ma non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero” ha continuato Monte. “Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi. A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta”.

News Grande Fratello Vip, la rivelazione del gieffino sulla ex Teresanna

Probabilmente la ragazza che gli piaceva molto era Alessia Cammarota, attuale moglie (nonché scelta di Uomini e Donne) di Aldo Palmeri, che arrivò alla scelta con Teresanna. Monte ha anche rivelato di essere stato molto emozionato vedendo Teresanna scendere dalle scale, ed è quindi passato a raccontare i mesi effettivi in cui sono stati insieme (sette in tutto). E sul motivo della rottura, non fa alcun accento al presunto tradimento con tale Jessica, che si presentò nello studio di Uomini e Donne per raccontare ogni cosa.

Secondo Francesco, infatti, alla base di tutto c’era il fatto che: “Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita”. E sulla possibilità di tornare assieme a Teresanna, il possibile vincitore del Grande Fratello Vip non ha dubbi. La risposta è no, anche perché: “Lei è andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”.