Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5318

Grande Fratello Vip, Francesco Monte raccomandato da Ilary Blasi? Spunta una prova…

Dopo che Striscia la Notizia ha sollevato un vero e proprio polverone sulla partecipazione di Monte al GF Vip, ecco cosa emerge

Visualizza Foto

Francesco Monte non è certo uno di quei concorrenti di reality show che passano in sordina. Dopo il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, il bel modello tarantino ha fatto discutere di sé anche nella Casa del GF Vip 3. In particolar modo, la sua presenza ha indispettito fortemente Antonio Ricci, che col suo Striscia la Notizia ha continuato ad accusarlo di essere raccomandato. Ma se, secondo il telegiornale satirico, Monte sarebbe raccomandato da Alfonso Signorini, ora si apprende che in realtà a raccomandarlo potrebbe essere stata… Ilary Blasi!

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte è davvero raccomandato?

Anche nell’ultima settimana, Striscia la Notizia ha continuato ad accusare Francesco Monte di essere raccomandato. Il co-conduttore Enzo Iacchetti ha tirato più volte in ballo Alfonso Signorini, affermando che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe: “Il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini”. E per perorare la sua accusa, il telegiornale satirico di Canale 5 ha fatto notare ai suoi telespettatori: “Avete visto che Monte è finito direttamente in fase finale senza passare dal televoto?”.

Grande Fratello Vip news, le pesanti accuse di Striscia la Notizia

E su questo ultimo punto, decisamente non gli si può dar torto, visto che effettivamente Francesco è andato in finale senza il benestare del pubblico, ma solo quello dei suoi amici Vip della Casa di Cinecittà. E come se non bastasse, ad avvalorare la tesi di una presunta raccomandazione ci si è messo anche il sito di gossip e tv Dagospia, che di recente ha rivelato un retroscena molto interessante sull’ex concorrente de l’Isola dei Famosi coinvolto nel cosiddetto “canna-gate” che ne determinò l’eliminazione.

News Grande Fratello Vip: Dagospia punta il dito su Ilary Blasi, e rivela…

Ecco infatti cosa si può leggere sul popolare portale web: “Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi”. Potrebbe ovviamente essere solo una coincidenza, ma sono in pochi a crederlo. Dunque a raccomandare Monte non sarebbe Signorini, ma la stessa Ilary Blasi? I fan dell’ex tronista sono indignati e gridano al complotto, ma in molti credono a queste voci.

E stasera, nel corso della finalissima, capiremo se Monte vincerà nonostante tutto o se invece i tentativi ripetuti di boicottarlo con queste accuse – vere o false che siano – abbiano funzionato?