Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7424

Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela scioccanti retroscena della rottura con Cecilia

Anche se ormai è passato un anno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ancora fresco in mente il ricordo di quei giorni terribili

Visualizza Foto

Indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip, Francesco Monte nella Casa di Cinecittà sta progressivamente uscendo fuori per quello che è: un ragazzo fragile, ancora ferito dalla fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez. E proprio dai racconti che l’ex tronista di Uomini e Donne fa di quel periodo, si apprendono retroscena inediti, davvero tristi, che il ragazzo porta nel cuore. E nel racconto che fa all’amico cuoco Andrea Mainardi, anche noi riviviamo il suo dolore.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte parla ancora di Cecilia Rodriguez

Mentre parlava con l’amico, Francesco Monte ha raccontato come ha vissuto il momento, terribile, in cui lui e Cecilia Rodriguez si incontrarono per la prima volta dopo che lei era uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen doveva andare a casa di lui per prendersi la sua roba, gli abiti e accessori che teneva dal fidanzato. “Quando tornai a casa fu un momento bruttissimo. Lei prese tutte le sue cose e io non dissi niente” ha detto Monte. “Era infastidita anche dal fatto che io non avessi avuto reazioni”.

News Grande Fratello Vip, l’apparente freddezza di Francesco sconcertava Cecilia

Il pupillo di Maria De Filippi ha parlato diffusamente anche del senso di impotenza, del non riuscire a reagire e dell’apparente freddezza che ostentava solo per proteggersi, perché non poteva fare altrimenti. “Ma che dovevo fare? Cosa dovevo dire?” si è sfogato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ormai era tutto chiaro. Non c’era niente per cui sclerare o per cui chiarirsi”. E del resto in Casa il rapporto tra Cecilia e Ignazio Moser si era molto evoluto da quando lei aveva incontrato Monte per chiarirsi.

Grande Fratello Vip, l’ex tronista rivive i giorni della grande sofferenza

Cecilia e Ignazio avevano dimostrato che il loro non era semplice flirt, avevano avuto rapporti intimi, si erano detti parole d’amore ed erano a tutti gli effetti fidanzati. Giustamente, come dice Monte, non c’era altro da fare o da dire. “Quando la situazione stava cominciando a sfuggirmi di mano, mi mettevo nel giardino di casa mia e mi concentravo pensando a lei. Speravo di farle arrivare qualcosa” ha confessato Francesco sull’orlo delle lacrime. “A volte ci riuscivo, perché vedevo che lei si metteva in disparte a pensare”.

Insomma, appare chiaro che il dolore nell’ex tronista è ancora molto forte, e vivere nei luoghi dove Cecilia ha incontrato e si è innamorato dell’uomo per cui l’ha lasciato, non è certo facile.