Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 18260

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scoppia a piangere per Giulia e confessa

L'ex tronista di Uomini e Donne non è mai apparso così in crisi, tanto da scoppiare in lacrime

Visualizza Foto

Francesco Monte per l’ennesima volta e in crisi. E stavolta Cecilia Rodriguez c’entra solo in parte: nei suoi pensieri, infatti, oltre alla sofferenza per il passato, c’è anche la paura che Giulia Salemi non ricambi davvero i suoi sentimenti. Del tutto inaspettatamente, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato chiaramente intendere di provare qualcosa per la bella modella italo-persiana, di essersi legato a lei come non immaginava di fare e di avere una grossa paura che le cose vadano male.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte si confessa con l’amica Giulia Provvedi

Tutto è successo dopo la serata di lunedì, quando Francesco Monte se l’è presa con Giulia Salemi perché durante la diretta non lo ha difeso quando hanno mostrato le brutte parole che lui le aveva detto durante una lite (i due dopo avevano chiarito, e lei aveva detto di capire che quelle cose non erano dette per ferirla). Ora che Francesco e Giulia sono in due parti diverse della Casa di Cinecittà e non possono comunicare se non attraverso un cancello (cosa che fanno), il ragazzo si è confidato con Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip news, l’ex tronista inaspettatamente coinvolto da Giulia Salemi

Alla bionda gemella delle Donatella, che in questo momento ha anche lei grandi problemi sentimentali, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “Sotto le coperte le ho detto tante cose (a Giulia Salemi, nds). Mi sono sbilanciato. Lei invece si fa condizionare dagli altri. È cambiata. C’è qualcosa di diverso in lei. Ha fatto tanto per farmi aprire e ora è diversa. Da quando è arrivato il messaggio di Cecchi Paone. Mi cerca meno o forse sono io che sono più coinvolto”. E dopo queste parole è scoppiato a piangere. Alessandro Cecchi Paone, infatti, aveva definito la Salemi lo “zerbino” di Monte.

News Grande Fratello Vip, le lacrime di Monte: la paura di tornare ad amare

Chiaramente quello che Francesco non ha superato non è tanto l’amore per la ex fidanzata Cecilia Rodriguez, quanto la delusione per il tradimento e la rottura avvenuta un anno fa. Il pupillo di Maria De Filippi non riesce più a fidarsi, ha pura di amare e lo conferma con queste ulteriori parole: “In amore considero la persona che amo il mio cuore vero e proprio. Allora cerco di proteggerla in tutti i modi. Ho paura di avvicinarmi all’amore. Che poi per assurdo sai che succede? Che le cose sulle quali rompevo tanto le pal**, quando non sto più insieme a una ragazza, lei capisce l’importanza di quello che dicevo e lo applica nelle sue situazioni successive”.

E con l’ultima frase mostra tutta la sfiducia nei confronti dei rapporti: “Sono una persona speciale? A questo punto non lo so. I miei rapporti finiscono sempre nello stesso modo” ha ammesso Monte, duramente provato da questa clausura che dura ormai da mesi.