Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2925

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scoppia a piangere

L’ex tronista di Uomini e Donne appare molto fragile, soprattutto quando parla della ex Cecilia

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip sta venendo fuori pian piano il vero Francesco Monte, un ragazzo molto fragile a dispetto dell’aria spavalda e sicura di sé. La scorsa notte, infatti, l’ex tronista si è sfogato con il compagno d’avventura Walter Nudo, che grazie alla sua esperienza di vita sta mostrando grande saggezza, ed ha parlato anche di Cecilia Rodriguez. Anche se non l’ha detto chiaramente, l’ex tronista non ha affatto superato la fine di un amore che per lui era quello definitivo, l’amore della vita.

Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte si confida con Waltern Nudo

Parlando con Walter Nudo, che è stato bravissimo a incoraggiarlo a parlare senza mai essere invadente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con le lacrime agli occhi. Ha detto di sentirsi bloccato, come se fosse scappato da un dolore senza affrontarlo. E il pensiero dei telespettatori è andato subito alla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez“Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa” ha detto.

L’ex tronista ha una crisi di pianto nella Casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte, asciugandosi gli occhi, ha proseguito così: “O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tuttoè che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e qui in casa”. Il ragazzo, che dopo la delusione d’amore ha riallacciato i rapporti con la redazione del trono classico di Uomini e Donne e con Maria De Filippi, si sente solo e non considerato da nessuno. La sua crisi è davvero profonda, e persino i suoi fans sono rimasti a bocca aperta nel vederlo così.

Il dolore per Cecilia Rodriguez, che lo lasciò proprio quando era al Grande Fratello Vip

La sensazione generale è che Monte non abbia superato né la rottura con Cecilia, né quanto successo all’Isola Dei Famosi (l’ormai tristemente celebre canna-gate). “Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto” ha detto l’ex tronista. “E di questo se ne accorgeva mia madre. Se prima non parlavo a mio padre o a Stefano (il fratello ndr) di determinate cose oggi è il contrario. Però fuori non si percepisce…”

Insomma, nella notte e in uno dei pochi momenti di solitudine nella Casa del GF Vip, è venuto fuori un Francesco Monte inedito, fragile ma al tempo stesso umano, che piace più che mai.