Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3999

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si lascia andare con Giulia Salemi

Del tutto inaspettatamente, la coppia sembra felice e affiatata, o almeno questo emerge da alcuni video

Visualizza Foto

A che punto è la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Se lo chiedono un po’ tutti quelli che hanno seguito il Grande Fratello Vip 2018, visto che la conoscenza tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella italo-persiana ha tenuto banco fin dalle primissime puntate. In molti hanno scommesso che questa strana coppia non sarebbe durata neanche fino a Natale (visto anche come i due litigavano nella Casa di Cinecittà), mentre i fan sono sempre stati molto fiduciosi. E forse avevano ragione…

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte e Giulia Salemi: a che punto è la coppia?

E sì, perché dalle ultime stories di Giulia Salemi su Instagram, sembra proprio che Francesco Monte cominci un po’ a sciogliersi e a lasciarsi andare con la nuova compagna… O meglio, con la ragazza che “frequenta”, visto che i due non si dicono ancora fidanzati. All’inizio le cose non sembravano promettere bene. Sì, perché  quando ancora nella Casa del GF Vip, l’ex tronista aveva stupito gli amici Silvia Provvedi e Andrea Mainardi affermando che la prima notte fuori l’avrebbe dormita con il padre e il fratello.

Grande Fratello Vip 3, Giulia al settimo cielo

Giulia, aveva affermato, l’avrebbe vista con calma solo il giorno successivo, quello della festa. E in effetti così è stato, e i due hanno passato la notte assieme. La ragazza ha capito le ragioni di Monte e il desiderio di lui di stare in famiglia, e da quel momento tra lei e Francesco le cose sono andate bene, molto meglio che nella Casa del Grande Fratello Vip. O almeno così sembra. Nelle ultime stories pubblicate su IG, infatti, la modella italo-persiana ha ripreso il suo amore in modo molto particolare.

News Grande Fratello Vip, i teneri bisticci dei due (quasi) fidanzati

Stavano infatti ascoltando una canzone dei The Giornalisti, e prima di riprendere solo Francesco Monte, Giulia ha aspettato che il brano arrivasse alla strofa “quanto sono felice”. E il motivo della felicità sembra essere proprio l’ex tronista. Non solo, perché dopo qualche altra storia, la Salemi è riapparsa proprio con Monte per fare una dedica ai fan “Mi tratta male” si è lamentata Giulia, scherzando. Si è quindi sentita rispondere: “Ma guardatela si sistema ogni cinque minuti”. Insomma, i due sono sempre i soliti!

Ma proprio questo modo scherzoso di bisticciare rende la coppia così amata dai fans, che non vedono l’ora di vedere Francesco aprirsi e confessare di amare la ragazza.