Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9522

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si tradisce: le parole che feriranno Giulia

La scorsa notte l'ex tronista di Uomini e Donne si è tradito rivelando un interesse decisamente scarso per Giulia Salemi

Visualizza Foto

Quelli che hanno sempre creduto che Francesco Monte non fosse poi così tanto interessato alla bella Giulia Salemi, ora avranno nuovi argomenti per rafforzare la propria opinione. Sì, perché nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessioni che certamente non saranno piaciute alla ragazza. Monte, infatti, ha dichiarato quali sono i suoi progetti per la prima notte fuori dalla Casa di Cinecittà. E tra questi progetti, a sorpresa… non c’è Giulia!

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte tradisce lo scarso interesse per Giulia Salemi

Ormai il Grande Fratello Vip è giunto alla tanto attesa finalissima. I concorrenti che si trovano ancora nella Casa si stanno chiedendo cosa faranno una volta che la puntata e la successiva festa saranno terminate, quando ciò saranno liberi e andranno a trascorrere la notte nell’albero ha messo a disposizione loro e dei loro parenti venuti a fare il tifo in studio. Tra questi, c’è anche Francesco Monte, che vivendo stabilmente a Roma ha dichiarato che non andrà in albergo ma dormirà a casa sua.

Grande Fratello Vip 3, le parole di Monte sorprendono tutti

Tutti – anche il pubblico che ascoltava da casa – ha immediatamente pensato a una prima notte di fuoco con Giulia Salemi. Ma Monte ha gelato tutti, affermando senza il minimo dubbio che dormirà assieme al padre e al fratello. Ascoltando le sue dichiarazioni, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi sono rimasti decisamente stupiti. La stessa reazione di stupore, a giudicare dai social, l’hanno avuta i telespettatori. Tutti infatti si aspettavano che lui volesse passare la prima notte senza telecamere con Giulia Salemi.

News Grande Fratello Vip, come la prenderà Giulia Salemi?

Del resto, se davvero ti piace qualcuno e per ben tre mesi ci hai vissuto appiccicato senza tuttavia poter vivere appieno l’intimità, è più che normale pensare che è quella la prima cosa che vorresti fare. E invece alla domanda diretta di Silvia Provvedi, Francesco ha risposto molto candidamente, come se fosse la cosa più normale del mondo: “Giulia la vedrò martedì”. In tanti hanno pensato che queste parole – che di certo non faranno piacere a Giulia – siano l’ennesimo segnale di uno scarso interesse da parte di lui.

Al contrario, chi lo difende sostiene che sia solo un aspetto caratteriale di Francesco, legatissimo a padre e fratello. Staremo a vedere chi avrà ragione, e se davvero tra qualche settimana Giulia farà la stessa fine Paola Di Benedetto, liquidata in un paio di mesi.