Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15844

Grande Fratello Vip, Francesco Monte snobba Giulia Salemi: gelo dietro le quinte

Cosa sta succedendo tra i due piccioncini che nella Casa di Cinecittà sembravano aver finalmente trovato un punto d'incontro?

Visualizza Foto

Ebbene sì, Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno dormito assieme. Lui lo aveva già annunciato quando ancora si trovava nella Casa più spiata d’Italia. Aveva affermato infatti che avrebbe dormito assieme al padre e al fratello, che non vedeva da tre mesi. E in effetti così è stato. E sembra che, nonostante in studio abbia fatto finta di niente, la bella Giulia sia rimasta molto male della cosa. E dietro le quinte tra i due sarebbe sceso il gelo, con l’ex tronista di Uomini e Donne che per tutto il tempo avrebbe snobbato la ragazza.

Finale Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno dormito assieme

Quelli che hanno sempre creduto che Francesco Monte non fosse poi così tanto interessato alla bella Giulia Salemi, dopo la finale del Grande Fratello Vip avranno nuovi argomenti per rafforzare la propria opinione. Una volta uscito dalla Casa e approdato nello studio, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato subito messo in difficoltà da una domanda di Ilary Blasi. Maliziosa, la conduttrice ha chiesto “Scusate, vi devo fare una domanda. Passerete la notte insieme tu e Giulia? Dormirete insieme?”.

Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista snobba Giulia Salemi

Una domanda che tutti avrebbero voluto fare, ma che Francesco Monte ha fatto finta di non capire. Visibilmente imbarazzato, il ragazzo non ha risposto di sì, anche perché già nella Casa aveva dichiarato che la prima notte fuori dal reality show non l’avrebbe passata con la ragazza. L’ex tronista, infatti, aveva stupito gli amici Silvia Provvedi e Andrea Mainardi affermando senza il minimo dubbio che avrebbe dormito assieme al padre e al fratello. Giulia l’avrebbe vista con calma solo il giorno successivo.

News Grande Fratello Vip, tra i due piccioncini gelo dietro le quinte

E se tutti si aspettavano che Monte volesse passare la prima notte senza telecamere con Giulia Salemi, di certo se lo aspettava anche lei. Ma in studio, la modella persiana ha fatto buon viso a cattivo gioco: “Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani”. Nel sentire queste parole, il tronista ha chiesto: “Ma perché sarai qui anche domani?”, quasi preoccupato. E in studio è calato il gelo.

E pare che anche dietro le quinte le cose non siano andate poi così bene, visto che alla festa post GF Vip, Monte avrebbe un po’ snobbato Giulia.