Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1836

Grande Fratello Vip 4: le frasi shock su Paola Caruso in diretta

L’ex naufraga ha manifestato tutta la sua indignazione dopo le frasi che le sono state rivolte al GF VIP 4

Visualizza Foto

La terza puntata del Grande Fratello Vip è partita all’insegna dei provvedimenti e degli insegnamenti. Per circa un’ora di trasmissione non si è fatto altro che parlare del rispetto nei confronti della donna per via di quello che è accaduto con Salvo Veneziano, squalificato per le sue frasi ritenute sessiste. Tuttavia, quando Paola Caruso ha fatto il suo ingresso nella casa, Barbara Alberti e Pupo hanno usato affermazioni piuttosto offensivi nei suoi confronti, tant’è che l’ex naufraga si è sfogata sui social.

Grande Fratello Vip 4: le frasi contro Paola Caruso

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, è entrata nella casa Paola Caruso per avere un faccia a faccia con Ivan Gonzalez. Tra piccoli litigi e malumori del passato, l’ex naufraga ha lasciato la casa e ha salutato tutti. Sta di fatto che i telespettatori hanno segnalato alcune frasi non proprio positive, ma anzi alquanto offensive nei confronti della Caruso. Non a caso, Barbara Alberti ha commentato l’entrata di Paola in maniera piuttosto dura: “Nemmeno con una forchetta io la toccherei a questa”. Dello stesso livello è stato il commento di Pupo che ha affermato: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”. Il tutto accompagnato dalle risate del pubblico, compreso Alfonso Signorini e Wanda Nara.

Grande Fratello Vip 4: l’ex naufraga sbotta sui social

Le frasi di Barbara Alberti e Pupo hanno lasciato i telespettatori senza parole. Ebbene sì, perchè giusto poco prima si parlava del rispetto per le donne e della gravità delle affermazioni di Salvo Veneziano. Ma non solo, per un’ora di puntata, Patrick, Sergio e Pasquale sono stati rimproverati da Alfonso Signorini per aver riso alle frasi di Salvo. Dunque, è apparso piuttosto incoerente l’atteggiamento visto dopo l’entrata di Paola Caruso. Un atteggiamento che non è stato condiviso neanche dalla stessa Caruso, la quale ha sbottato sui social quando è venuta a conoscenza delle frasi rivolte nei suoi confronti: “Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della ‘Signora’ Barbara Alberti e del ‘Signore’ Pupo. Si qualificano da soli, si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi, Alfonso docet”.

E voi, cosa ne pensate?