Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2790

Grande Fratello Vip, furiosa lite e insulti tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone

Il giornalista c'è andato giù duro contro la Donatella, che ha reagito urlandogli in faccia cosa pensa realmente di lui

Visualizza Foto

Dopo gli ascolti disastrosi dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, quella di giovedì sera, l’atmosfera nella Casa di Cinecittà nel pomeriggio si è finalmente animata. Merito dell’unico concorrente in grado di portare scompiglio nel gruppo, ovvero Alessandro Cecchi Paone, che già nella notte con le sue battute pungenti aveva fatto piangere sia Ivan Cattaneo che Giulia Provvedi. Nel pomeriggio è toccato all’altra Donatella, Silvia, che ha sbottato accusando ferocemente il giornalista.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone: urla nella Casa

Tutto è cominciato a causa della solita pignoleria di Alessandro Cecchi Paone, il quale si era messo a dispensare consigli e appunti decisamente velenosi anche a Silvia Provvedi, dopo che nella notte aveva avuto un battibecco con la gemella di lei, Giulia. “Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no?” è sbottata a un certo punto la giovane, che fino a quel momento si era trattenuta. “Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio”.

News Grande Fratello Vip, i due concorrenti a muso duro

Ormai senza freni dinanzi alle risatine e all’espressione strafottente di Cecchi Paone, Silvia Provvedi ha continuato con tono duro: “Tu non sei qui per insegnare niente a nessuno perché io da te non voglio imparare niente, sei qui per viverti l’esperienza del Grande Fratello e non dare insegnamenti a nessuno perché a me non interessa nulla”. Gli ha poi urlato che dovrebbe essere umile, mentre è solo un presuntuoso arrogante. Ed è a questo punto che l’uomo ha pronunciato una frase che di certo avrà ferito moltissimo la ragazza.

Grande Fratello Vip 3, oggetto della lite ancora una volta è Fabrizio Corona

Cecchi Paone, infatti, ha tirato in ballo Fabrizio Corona, l’ex di Silvia che per lei costituisce ancora una nota dolente, qualcosa che la ferisce nel profondo per come sono andate a finire le cose tra loro due. “Sì che me la godo la vita, io insegno la responsabilità e tu sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi” ha detto Alessandro. “Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. Una frase durissima, che ovviamente è stata mal digerita dalla diretta interessa, che allora è davvero scoppiata, mettendosi a urlare.

“Fatti un bagno d’umiltà, a te che c**o te ne frega! Stai zitto! Stai muto! Tu per me non sei nessuno!” sono state le ultime parole di Silvia, che con la faccia stravolta è poi corsa a chiudersi in bagno. Insomma, Alessandro Cecchi Paone è sempre più scatenato… Chi sarà la sua prossima vittima?!