Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4011

Grande Fratello Vip, furiosa lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi a Cannes

I retroscena relativi alla rottura tra i due ex gieffini e alla storia di lui con la modella Isabelle sono destinati a far discutere

Visualizza Foto

Che Francesco Monte avesse una nuova fiamma dopo la rottura con Giulia Salemi è cosa nota, ma quello che non si sapeva fino a poco tempo fa è che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe conosciuto la bellissima ragazza in questione – la modella Isabella De Candia – già ad aprile, quando in realtà era ancora fidanzato con la Salemi. E Francesco e Giulia, ospiti a Cannes per il Festival, avrebbero avuto una violenta litigata che li ha poi portati a lasciarsi, sopratutto per volontà di lui… Vediamo insieme come sono andate davvero le cose!

Grande Fratello Vip, tra Francesco Monte e Giulia Salemi c’era già la bellissima Isabella

Il settimanale Spy in edicola questa settimana ha rivelato non solo che la bellissima modella Isabella De Candia è ufficialmente la nuova fidanzata di Francesco Monte, ma anche che questa love story sarebbe nata quando l’ex tronista di Uomini e Donne stava ancora insieme alla Salemi. A presentare Isabella e Francesco, entrambi fidanzati con altre persone, è stato un personaggio famoso grande amico di lui. “Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte” rivela il settimanale.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio

Grande Fratello Vip news, ecco quando Francesco ha detto addio a Giulia

E ancora, sul rotocalco si legge che sarebbe stato proprio il comico pugliese a presentare Isabella a Francesco. La ragazza, che fa la modella, è una delle migliori amiche della moglie del comico. Francesco e la De Candia avrebbero condiviso molti pranzi e cene con la coppia, lontano da occhi indiscreti. “È lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa” si legge ancora su Spy, le cui fonti sembrano assolutamente certe. “Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese”.

LEGGI ANCHE — I veri motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

News Grande Fratello Vip, Salemi-Monte-De Candia: la lite furiosa a Cannes

Ma non finisce qui, perché subito dopo si sarebbe consumata la rottura definitiva tra Francesco Monte e Giulia Salemi, già in crisi da tempo per un rapporto che non decollava, soprattutto a causa di lui (lei è sempre stata innamoratissima). La rottura sarebbe avvenuta a Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso. “Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti”. I due avrebbero avuto: “Un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio”.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ha già una nuova fiamma?

“Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco)” conclude Spy. Insomma, quella di Isabella e Francesco sarebbe una storia clandestina venuta alla luce… cosa ne penseranno i diretti interessati?! E Giulia Salemi?