Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7877

Grande Fratello Vip, furiosa lite tra Signorini e Francesco Monte: volano parole grosse

Che Alfonso Signorini non sopportasse Francesco Monte non è una novità, ma nessuno si aspettava la lite in diretta

Visualizza Foto

Alfonso Signorini non ha mai avuto simpatia per Francesco Monte e lo ha sempre dimostrato, seppure in maniera molto velata. Ma nessuno si aspettava che durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda potessero volare parole così pesanti tra di loro. La causa del litigio, il fatto che il giornalista contestasse a Monte il suo parlare esclusivamente di Cecilia Rodriguez per piangersi addosso senza considerare in alcun modo la ragazza che ha conosciuto e che pende dalle sue labbra, Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte si infuria vedendo un confessionale

Come accaduto con Giulia De Lellis lo scorso anno (anche se in misura molto attenuata), anche Francesco Monte nel corso dell’ultima diretta del GF Vip ha litigato di brutto con l’opinionista e co-conduttore Alfonso Signorini. In realtà, Monte ha approfittato della parola data per prendersela anche col Grande Fratello, reo – a suo dire – di manipolare i suoi confessionali, facendo ascoltare solo i due minuti dedicati a Cecilia e non mandando invece in onda tutto il tempo in cui parla di Giulia.

News Grande Fratello Vip, la durissima reazione dell’ex tronista contro Alfonso Signorini

Tutto è nato quando, aver visto l’ennesimo confessionale di Monte in cui l’ex tronista piange e parla di Cecilia RodriguezSignorini detto alla Salemi: “Questo qua nei confessionali parla solo di Cecilia!”, invitandola a ribellarsi. Fino a prova contraria, infatti, tra i due nella Casa starebbe nascendo qualcosa (anche se molto a rilento). Francesco è saltato su all’improvviso, arrabbiandosi così tanto che gli si vedeva la vena del collo. “Mi piacerebbe specificare che ho un nome e non mi chiamo Questo” ha esordito.

Diretta del Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta aspramente Monte: tra i due volano parole grosse

L’ex tronista di Uomini e Donne, pupillo di Maria De Filippi, ha proseguito così: “Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore è troppo facile. Se volete distorcere la realtà e la veridicità di quella che è la mia vita è un problema vostro”. Ovviamente Alfonso Signorini non se l’è tenuta, e dopo aver spiegato che lui commenta solo quello che vede e che non sa del resto dei confessionali, ha rimproverato aspramente Francesco: “Continua a parlare liberamente ma permettimi di dirti di moderare questi termini da strafottente che non ci piacciono. Fly down!”.

Un rimprovero, quello del giornalista, accolto dagli scroscianti applausi del pubblico. Sul web, però, in molti difendono Monte.