Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1963

Grande Fratello Vip, furiosa litigata tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona

I due si sono scontrati nel corso dell'ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci costretta a intervenire

Visualizza Foto

Ospiti di Mattino Cinque da Federica PanicucciAlessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona hanno litigato furiosamente. Per fortuna non si è arrivati allo scontro fisico, ma solo perché l’ex paparazzo dei vip era in collegamento e non in diretta. La conduttrice ha cercato di riportare la calma in studio, invitando Corona a scusarsi per i termini con cui ha chiamato Cecchi Paone, ma per tutta risposta Fabrizio ha mollato il microfono e l’inviato che era con lui ed è andato via.

Grande Fratello Vip news, rissa sfiorata Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona

Tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona non corre buon sangue e la cosa è stata particolarmente evidente quando, nella Casa del Grande Fratello Vip, il popolare giornalista ha inveito contro la ex fidanzata di Corona, Silvia Provvedi. Una volta faccia a faccia – seppur solo in senso metaforico – i due uomini non si sono assolutamente risparmiati gli insulti. A cominciare è stato ovviamente Corona, con alcune frecciatine cui il giornalista ha replicato prontamente dandogli del non normale.

Grande Fratello Vip 3, la frase gravissima dell’ex pararazzo dei vip

Ecco infatti cosa ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone: “Lo dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Lo dico anche quando lui veniva osannato dal pubblico. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione e di essere personaggio pubblico. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Lo ha detto anche la sentenza che deve essere curato”. Ovviamente Corona non ha accettato le sue parole e ha cominciato ad accusarlo di non saper parlare e di non conoscere nulla, neanche la sentenza che lo riguarda.

News Grande Fratello Vip, Federica Panicucci pretende le scuse di Corona: lui si alza e se ne va

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez tuttavia è sbottato quando Cecchi Paone ha sentenziato: “A me non interessa l’aspetto giudiziario. Lei come fenomeno mediatico è pericoloso per chi non ha gli strumenti per difendersi rispetto a come ci si deve comportare. Lei è una cattiva compagnia, per me lei è questo”. A questo punto Fabrizio Corona non ci ha visto più e ha definito il giornalista come  “la signorina Cecchi Paone”. Inizialmente la Panicucci non aveva capito la gravità di quanto detto dal suo ospite, poi Cecchi Paone glielo ha fatto notare e ovviamente la conduttrice ha ripreso il suo ospite.

Federica ha anche chiesto a Corona di chiedere scusa, ma lui per tutta risposta si è alzato ed è andato via.