Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9630

Grande Fratello Vip, furiosa litigata tra due concorrenti: volano accuse

A discutere in maniera molto accesa nella Casa del GF vip questa volta sono gli (ex?) amici Fabio Basile e Silvia Provvedi

Visualizza Foto

Nella giornata di mercoledì, proprio mentre i ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip stavano festeggiando Halloween, è scoppiata una forte lite tra due di loro, che di solito sono anche amici. Stiamo parlando di Silvia Provvedi, una delle gemelline Donatella, e Fabio Basile, l’atleta oro olimpico pazzo della sorella di lei, Giulia. A scatenare la bufera è stato il racconto di Maria Monsé, che ha rivelato al gruppo di aver subito un abuso quando aveva diciassette anni. Un episodio che non ha mai superato.

Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile fa arrabbiare Silvia Provvedi

Mentre gli altri presenti sono rimasti sconvolti dal racconto di Maria Monsé, e si sono subito affrettati a consolarla, Fabio Basile è scoppiato a ridere affermando di non averci capito nulla. E questo ha provocato la reazione a dir poco furiosa di Silvia Provvedi, che è sbottata urlando: “Quando si trattano argomenti seri, dovresti essere meno superficiale. Non mi prendere per il culo, che sono proprio la tipa meno adatta! Io con te non litigherò mai, perché la superiorità fa donne. Si sta parlando di un tema serio, vuoi fare il pagliaccio? Fallo fuori da qui perché io non ti tollero!”.

Grande Fratello Vip news, la sfuriata dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona

Va detto che Fabio Basile si è subito giustificato affermando di non aver compreso la storia, e ha chiesto, un po’ stupito: “Ma ho ammazzato qualcuno?”. A discolpa dell’atleta va detto che il Grande Fratello Vip aveva chiesto ai concorrenti di raccontare una storia horror, e quella di Maria Monsé non lo era affatto. Senza contare che un po’ tutti – in primis Basile – avevano bevuto ed erano un po’ brilli; un racconto del genere, dunque, non c’entrata praticamente nulla in quel contesto goliardico.

News Grande Fratello Vip, volano accuse contro l’atleta

Ma la ex fidanzata di Fabrizio Corona non è comunque riuscita a frenare la rabbia e ha continuato a rimproverare aspramente Basile, inchiodandolo alle sue responsabilità.  “Qui siamo in televisione, c’è gente che ci guarda e, indipendentemente dal fatto che tu credi o non credi a quello che dice, o se lei ti piaccia o meno come persona, ci sono dei temi che bisogna accuratamente rispettare e bisogna che dei messaggi vengano mandati con intelligenza” ha detto la 24enne. “Hai messo in imbarazzo una persona che stava raccontando una cosa e io, come donna, ti rispondo”.

Insomma, Silvia non le manda davvero a dire, e anzi appare sempre molto determinata quando prende a cuore qualcosa!