Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 188

Gelo al GF Vip 4 per la bomba di Signorini: “Una gieffina a letto col marito di Wanda Nara”

A fine puntata, il giornalista ha lanciato una vera e propria bomba con un gossip imbarazzante riguardante la sua opinionista Wanda e una concorrente

Visualizza Foto

Alfonso Signorini ne ha fatta un’altra delle sue e nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha svelato che Wanda Nara è stata tradita dall’ex marito, il calciatore Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli. I tradimenti di Maxi erano noti ai più, anche alla stessa Wanda, ma la bomba sganciata da Signorini riguarda un tradimento in particolare che sarebbe avvenuto con Elisa De Panicis, la gieffina più sexy e chiacchierata di questa edizione!

GF Vip 2020, Alfonso Signorini lancia un gossip bomba

Nonostante quest’anno il suo ruolo al Grande Fratello Vip sia quello di autore e conduttore e non più quello di opinionista esperto di gossip, Alfonso Signorini non perde la sua verve un po’ “pettegola” e sul finire della diretta del reality show, ieri sera, ha lanciato una vera e propria bomba. Un gossip esclusivo di cui non si era mai parlato prima e che coinvolge direttamente una gieffina e l’opinionista di questo di GF Vip 4, Wanda Nara.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, urla e pianti nella Casa: paura per gli inquilini

Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara è stata tradita?

“Elisa De Panicis e Maxi Lopez hanno avuto una tresca” ha dichiarato Alfonso, sorridendo e guardando la sua opinionista Wanda Nara. In studio ovviamente è sceso il gelo, visto che Wanda è l’ex moglie di Maxi Lopez e il tradimento in questione sarebbe avvenuto quando i due erano ancora sposati e abitavano a Catania, dove il calciatore giocava ai tempi. “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez” ha detto ancora Signorini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, la frase shok di Barbara Alberti: squalifica confermata?

GF Vip 4, la presunta tresca tra Maxi Lopez e Elisa De Panicis

“Lo sapevi Wanda?” ha proseguito, rivolgendosi alla sua opinionista. Wanda è cascata dalle nuvole (o ha finto di cascare dalle nuvole) e ha chiosato sorpresa: “Non sapevo nulla!”. Il conduttore si è poi rivolto direttamente ad Elisa Panicis“Ma la relazione l’hai avuta quando (Maxi Lopez, ndr) stava con Wanda o quando erano già separati?”. “Ma quanti uccellini hai tu?” ha replicato Elisa, non smentendo il gossip.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Licia Nunez

“Non si sa, ma pare che sia così” ha detto ancora Alfonso, che ha poi concluso con un serafico: “Tanto prima o poi le corna ce le magnamo tutti!”.