Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5540

GF 2019, Ambra Lombardo ha tradito Kikò con un altro ex gieffino? Spuntano foto compromettenti

Nelle ultime settimane Ambra Lombardo avrebbe cominciato a frequentare di nascosto un ex collega del Grande Fratello 2019

Visualizza Foto

Tempi duri per Kikò Nalli. In questi giorni, infatti, impazza il gossip secondo cui la sua compagna Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del Grande Fratello 2019 di Barbara d’Urso, sia uscita a cena e abbia baciato un altro ex gieffino. Si tratterebbe di Gaetano Arena, che è stato ospite a Pomeriggio 5 ma ha negato. Eppure sono uscite alcune foto dei due assieme e pare ne usciranno presto altro, con il bacio. Poche ore fa, poi, sono arrivate anche le prime parole dell’ex marito di Tina Cipollari sulla vicenda.

Grande Fratello news , Ambra Lombardo ha tradito Kikò?

Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 2019 che nella Casa aveva avuto una storia con Erika Piamonte, è tornato a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per essere sottoposto a un vero e proprio processo mediatico. Il principale accusatore, anche lui presente in studio, era il giornalista Alessandro Fiumara, il paparazzo che avrebbe fatto le foto incriminate. “Mi sono bastati 3 giorni per fregarti” ha dichiarato Fiumara, il quale avrebbe scattato le foto di Gaetano con Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo?

GF 2019, tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena ci sarebbe stato un bacio

In puntata erano presenti altri paparazzi, ovvero Maurizio Sorgè e Alan Fiordelmondo, e tutti hanno dichiarato di essere certi del fatto che il bacio tra Gaetano e Ambra ci sia stato. Non solo, perché i due avrebbero anche cenato assieme, da soli. “La settimana prossima mi risulta che escano le fotografie su un noto giornale di gossip” ha dichiarato Fiordelmondo. Ma Gaetano Arena ha negato fino alla fine. “Non mi permetterei mai!” ha tuonato. Eppure anche Sorgè lo ha smentito su tutta la linea.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò raccontano la prima notte insieme

News Grande Fratello 2019, le parole di Gaetano e la reazione di Kikò Nalli

“Ci sono le foto Barbara” ha tuonato. “Ma ti dirò di più. Lui ha telefonato ai fotografi di Milano perché voleva fare lo scoop”. Insomma, a quanto pare a breve usciranno anche le foto con un bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Ma come avrà preso la cosa il fidanzato di lei, l’hair stylist Kikò Nalli? Inaspettatamente, l’ex marito di Tina Cipollari ha replicato via Instagram. “Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… torniamo a lavoro” ha scritto sul popolare social.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

Le foto – se davvero ci sono – lo faranno ricredere? Staremo a vedere!