Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 121

GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

La voce che Antonella Elia è raccomandata da qualcuno di potente sta facendo il giro del web e c'è chi ha fatto una supposizione

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è il caos e al centro di un po’ tutte le liti c’è Antonella Elia, vittima secondo alcuni ma sempre più spesso carnefice. La maggior parte dei telespettatori, infatti, pensa che l’ex ragazza di Non è la Rai andava eliminata quando aveva messo le mani addosso a Valeria Marini, e i più si vanno convincendo che ciò non sia avvenuto ancora perché la Elia sarebbe raccomandata… ecco da chi!

News GF Vip 4, tutti contro Antonella Elia

Tutti contro Antonella Elia: al Grande Fratello Vip 2020 sono in tanti a non sopportare più le intemperanze dell’ex ragazza di Non è la Rai, e addirittura ci sono tre concorrenti che hanno chiesto la squalifica della show-girl. Stiamo parlando di Fernanda Lessa, Licia Nunez e Valeria Marini. Le tre donne vengono continuamente provocate da Antonella, rispondono alle provocazioni e ne fanno delle altre, così che più volte si è arrivati a un pelo dalla rissa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Fernanda Lessa si butta a terra a piangere e rivela un suo atroce segreto

GF Vip 2020 news, la show-girl è davvero raccomandata?

Addirittura Fabio Testi è dovuto intervenire per separare Antonella e Valeria che si stavano mettendo le mani addosso. L’attore ha affermato di non poterne più di questo clima. In tanti, poi, sia nella Casa del GF Vip 2020 che fuori, si sono convinti che Antonella sia raccomandata. La stessa insinuazione qualche giorno fa l’ha fatta il marito della Lessa, che l’ha dichiarato molto chiaramente su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Fernanda Lessa shock su Antonella Elia: “Fa muovere le sedie”

Grande Fratello Vip, l’amicizia sospetta tra la Antonella e un’autrice

Non solo, perché alcune persone che hanno dichiarato di essere state tra il pubblico del GF Vip 4 hanno raccontato come prima dell’inizio della registrazione venisse detto loro di applaudire quando parlava Antonella. Ma se di raccomandazione effettivamente si può parlare, chi sarebbe il potente dietro la Elia? In molti sostengono si tratti di un’autrice del GF Vip 4, Irene Ghergo, amica intima dell’Elia fin dai tempi dei programmi di Boncompagni…

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

Sarà vero? Nel frattempo in Casa la show-girl è sempre più isolata.