Pubblicato il: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2481

GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

Le due prime donne del Grande Fratello Vip 4 si sono affrontate a muso duro nel corso di una discussione riguardante le nomination

Visualizza Foto

L’aria nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si fa sempre più tesa e qualche ora fa è scoppiata la prima, furibonda lite tra due concorrenti. Stiamo parlando di Rita Rusic e Adriana Volpe, che possono essere considerate le due prime donne della Casa, quelle che maggiormente attirano a sé le simpatie e le antipatie sia dei coinquilini che del pubblico a casa. Quest’ultimo da che parte si schiererà quando arriverà il momento di votare per eliminare una delle due?

GF Vip 4, Adriana Volpe ammette di aver votato Rita Rusic

La lite è cominciata a causa delle nomination, quando Adriana Volpe ha ribadito di aver nominato Rita Rusic per la seconda settimana di fila. “Beh, io se ti posso dire la verità: ho votato te. Ma non è che adesso mi fisso su di te, nel senso che se tu passi la nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne perché non eri nella mia attenzione…” ha dichiarato l’ex conduttrice de “I fatti vostri”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

Grande Fratello Vip 2020, la reazione durissima della Rusic

Notando però che la Rusic non la guardava neanche in faccia mentre parlava, la Volpe glielo ha fatto notare e le ha chiesto di guardarla negli occhi mentre parlava. Al che la produttrice è sbottata. “Non sono obbligata. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra” ha tuonato, nervosa. “Allora questo tono da maestrina a me non piace, finché si scherza io scherzavo e ho un tono di scherzo con tutti… però se tu mi devi fare la maestra falla con Magalli e non con me a rompere i cogli*ni. Grazie!”.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

GF Vip 2020, tra le due donne volano parole grosse: “Non mi rompere i co***oni!”

Mentre gli altri guardavano attoniti, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha proseguito così: “Certo: così proprio, perché la maestra con me non la fai. Io son stata già a scuola, son più vecchia di te ringraziando il Signore non c’ho bisogno di maestre”. A questo punto Adriana Volpe ha continuato a dire la sua rivolgendosi però a Michele Cucuzza, che stava assistendo alla scena senza fiatare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia contro l’ex amica Adriana Volpe

“Allora parlo a Cucuzza… Allora, Cucuzza volevo dire che io ho votato lei, ma ho votato lei perché in questo momento mi hanno obbligato a votare una donna, per cui tra le donne voto e rivoterei lei” ha concluso Adriana Volpe, per nulla intimorita dalla furia di Rita Rusic. Ma la sensazione è che questo confronto tra le due donne non sia finito affatto qui!