Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2262

GF Vip 2020, il gesto di Serena Enardu la dice lunga: lei e Pago erano d’accordo?

Non è sfuggito ai fan più attenti un gesto dell'ex tronista di Uomini e Donne che getta ombre sulle sue reali intenzioni

Visualizza Foto

Continua a non convincere Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne entrata da nuova concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020. Serena si è ripresa l’ex compagno Pago, tradito e lasciato durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, ma la maggior parte del pubblico a casa è pronta a scommettere non solo che Serena miri ad altro (alla fama e a farsi pubblicità), ma che in qualche modo anche Pago fosse d’accordo, e i due probabilmente si sarebbero rimessi insieme ben prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Una riconciliazione televisiva, infatti, avrebbe fatto maggior pubblicità a entrambi, come effettivamente è stato. A ciò si aggiungono i comportamenti non proprio limpidi di Serena. In tanti, in primis la simpatica Serena Garitta, ex vincitrice del GF e opinionista di Barbara d’Urso, hanno notato per esempio che anziché emozionarsi nel rivedere Pago, la Enardu stava più attenta a scostare la gonna per far vedere le gambe. Questo e altri gesti volti ad “apparire” hanno indignato il pubblico, che è tutto a sfavore dell’entrata di Serena in Casa come nuova concorrente.

Ma agli autori sembra non importare. Come ormai sappiamo, infatti, Serena Enardu è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. “Ho pagato per entrare, sono la prima concorrente a pagare per entrare al Grande Fratello Vip” ha detto lei scherzando quando è entrata nella Casa di Cinecittà e si è presentata agli altri inquilini. Poco prima, lei e Pago si erano riabbracciati e con un bacio avevano sancito il ritorno del loro amore.

GF Vip 4, Serena Enardu è una nuova concorrente

La riconciliazione tra Pago e Serena Enardu, ma soprattutto il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne sia a tutti gli effetti una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4, ha fatto infuriare moltissimo la maggior parte degli utenti sul web, che si sono sentiti giustamente presi in giro da Alfonso Signorini e dagli autori del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago scrive una canzone per Serena

Grande Fratello Vip 2020, la decisione di Signorini spiazza tutti

Tutti infatti ricordano come durante la prima settimana del Grande Fratello Vip 4, fosse stato sottoposto al pubblico un tele-voto per chiedere se volevano che Serena entrasse nella Casa oppure no. In quel caso, la Enardu sarebbe entrata per una sola settimana, probabilmente funzionale al chiarimento con Pago, che era ancora indeciso se darle oppure no un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip 4, il web non ci sta e minaccia provvedimenti

In quell’occasione, il web disse molto chiaramente che non voleva Serena in Casa. E ora, in barba al suo parere, Serena Enardu è invece una concorrente ufficiale. Ovviamente sui social impazzano le polemiche e i telespettatori sono a dir poco furiosi. “Dite sempre che il pubblico è sovrano, abbiamo votato NO all’ingresso di Serena per una settimana e adesso ce la piazzate come concorrente? Vergogna!” è solo uno dei tanti tweet contro il programma.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu disperata dopo aver ascoltato le parole di Pago

Ma non finisce qui, perché la maggior parte degli utenti minacciano provvedimenti drastici: uno su tutti, spegnere il televisore e non guardare più il Grande Fratello Vip 4.