Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3371

GF Vip 2020, Miriana Trevisan parla di un possibile ritorno di fiamma con Pago

L’ex moglie del cantante, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, è tornata a parlare della Enardu

Visualizza Foto

Miriana Trevisan e Pago, che sono stati sposati e insieme hanno anche un figlio piccolo, Nicola, non hanno mai negato di essersi amati moltissimo e di avere tutt’oggi un rapporto di grande rispetto e affetto. Miriana, infatti, è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 proprio per riabbracciare l’ex e dargli notizie del loro piccolo. E immediatamente i fan hanno cominciato a sognare…

Grande Fratello Vip 2020, Pago e Miriana Trevisan potrebbero tornare insieme?

Sì, perché se è vero che la maggior parte dei telespettatori non vedrebbe di buon occhio un eventuale riconciliazione di Pago con Serena Enardu, soprattutto in considerazione dei comportamenti avuti da lei a Temptation Island Vip, è anche vero che invece Miriana Trevisan piace moltissimo al pubblico per la sua educazione e la sua correttezza, e in tanti sperano in un ritormo di fiamma tra lei e il cantante.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

GF Vip 4, la show-girl risponde alle domande dei fan

Del resto, tra loro già una volta è rinato l’amore dopo che si erano lasciati, dunque perché non potrebbe ricadere? Qualcuno ha fatto questa domanda alla diretta interessata, Miriana Trevisan, che ha risposto prontamente. “Ritorno di fiamma tra noi? No, credo che sia molto romantico, ringrazio tutti” ha detto la showgirl. “Siamo come se fossimo fratelli, siamo maturati insieme, abbiamo un rapporto che ci lega per nostro figlio”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, la famiglia di Pago rimpiange Miriana Trevisan? Smacco per Serena Enardu

Grande Fratello Vip 2020, la Trevisan è categorica: “Io e Pago come fratelli”

A Mattino 5, poi, la Trevisan ha definitivamente spento la speranza di un ritorno di fiamma tra lei e Pago. Anche perché la donna sa benissimo che tra Pacifico e Serena c’è ancora un grande sentimento. “Lui è innamorato, è difficile perché un uomo orgoglioso. Sarà difficile il perdono. Mi auguro che loro siano felici, vedo in lei tanta sofferenza e mi dispiace” ha spiegato Miriana.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu piange in tugurio per le parole di Pago

“Cade la stima quando c’è un tradimento, che poi per me non è stato così” ha concluso la donna. Per lei, insomma, anche se Serena può essersi comportata male a Temptation Island Vip, di certo il suo non è stato un tradimento.