Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3853

GF Vip 2020, Pago ha preso la sua decisione: il gesto disperato di Serena Enardu

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l'ex tronista ha raccontato cosa sta facendo ed è disposta a fare per riavere Pago

Visualizza Foto

Se nella Casa del Grande Fratello Vip 4 appare sempre più chiara la decisione di Pago di dare un’altra possibilità alla ex compagna Serena Enardu, visto che pensa praticamente solo a lei e le ha addirittura dedicato una canzone, fuori dalla Casa l’ex tronista di Uomini e Donne appare invece molto preoccupata. Da donna innamorata che sa di aver sbagliato, infatti, teme che Pago possa decidere di non perdonarla e di andare avanti senza di lei.

GF Vip 4, Pago sembra aver deciso: tornerà con Serena Enardu

“Lo osservo come una bambina che guarda un film di paura, con le mani che coprono gli occhi ma tentano di sbirciare. Il timore di ascoltare o vedere qualcosa che mi possa far soffrire è forte” ha confessato Serena Enardu nella recente intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista di Uomini e Donne, che a Temptation Island Vip aveva dichiarato di non amare più Pago, ammette di stare male quando lo vede giocare e scherzare con altre donne.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago scrive una canzone per Serena

Grande Fratello Vip 2020, le paure dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ora, ammette, ha capito come si sentiva lui quando a Temptation Island Vip la vedeva vicina al tentatore Alessandro. Nonostante la paura, però, la Enardu è convinta che il cuore di Pago batta ancora per lei. “Penso gli suggerisca ancora il mio nome, ma deve allinearsi con la testa e per uno come Pago, che la mente la fa lavorare tanto, c’è il rischio che possano bastare” ha spiegato la donna, che presto potrebbe entrare nuovamente nella Casa del GF Vip 2020 per un altro confronto faccia a faccia con Pago.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu disperata dopo aver ascoltato le parole di Pago

GF Vip 2020 news, in gesto romantico e disperati di Serena per Pago

Nel frattempo, Serena Enardu ha raccontato, non senza un certo imbarazzo, il gesto romantico e un po’ disperato che sta facendo da quando Pago è rinchiuso nella Casa di Cinecittà e dunque non può contattarlo in alcun modo. “Quasi ogni giorno gli mando dei messaggi su WhatsApp. A volte sono una buonanotte, altre una foto o una nota vocale” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Spesso li cancello perché mi ritrovo a mandare dei messaggi lunghissimi e mi dico: “Povero lui quando dovrà sentirli“. Gli scrivo tutte le volte che lo penso, perché è il mio modo per sentirlo vicino”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

“Quando lui avrà finito la sua esperienza, se ne avrà voglia, saprà che sono qui ad aspettarlo. Mi aspetto solo che dopo questo tempo lui abbia le idee più chiare” ha concluso speranzosa.