Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3584

GF Vip 2020, Pago si confida con la Di Benedetto: i dubbi su Serena

La scorsa notte nella Casa, Pago ha parlato con Paola Di Benedetto di quello che prova per la ex Serena Enardu e dei suoi mille dubbi

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip, Pago continua a essere fortemente combattuto in merito alla sua ex Serena Enardu. Non sa se tornare o no assieme a lei, non sa se può fidarsi e soprattutto ha una grande paura di sbagliare, come ha confessato nella notte a Paola Di Benedetto, che ormai è diventata una sua grande amica.

Grande Fratello Vip 2020, Pago si confida con Paola Di Benedetto

La scorsa notte, parlando con Paola Di Benedetto, Pago ha confessato i suoi dubbi in merito alla relazione con la sua ex, Serena Enardu, che ha rivelato di amarlo ancora e di voler tornare con lui. Pur ammettendo di provare dei sentimenti per lei, il cantante sardo non è affatto sicuro di volerci riprovare e ha paura di sbagliare, di stare ancora male per lei come successo in passato.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

GF Vip 4, lo sfogo del cantante

Preoccupato e triste, il gieffino ha rivelato alla Di Benedetto: “Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi”. Pago, insomma, non vuole pentirsi perché è stato troppo male per pensare di soffrire ancora. Paola ha cercato di rassicurarlo, affermando di aver visto in Serena una “donna innamorata” e soprattutto pronta a tutto per di stare nuovamente con lui.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, la famiglia di Pago rimpiange Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip 4, il dubbio di Pago: tornare o no con Serena Enardu?

Pago, però, giustamente non riesce ad accantonare facilmente quanto successo a Temptation Island Vip, dove Serena non solo ha flirtato con un giovane tentatore, ma ha anche dichiarato senza mezzi termini di non amarlo più. “Lei ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato” ha spiegato ancora l’artista alla Di Benedetto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu piange in tugurio per le parole di Pago

“Questo infatti mi ha fatto molto piacere però devo essere sicuro io adesso, non voglio avere ripensamenti in futuro” ha concluso Pago, che sembra ancora molto lontano dal prendere una decisione definitiva.