Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3009

GF Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe: le frasi al veleno di Elia, Alberti e Rusic

Dopo aver litigato con Rita Rusic, Adriana Volpe si sta facendo il vuoto attorno: alle donne della Casa non è piaciuto il suo comportamento

Visualizza Foto

C’è aria incandescente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e le tensioni minacciano di scoppiare da un momento all’altro in litigate furiose tra le concorrenti donne. Al centro delle polemiche c’è ancora una volta lei, Adriana Volpe, che negli ultimi giorni è riuscita a inimicarsi non solo la nemica giurata Rita Rusic e Barbara Alberti, ma anche la (ex?) amica Antonella Elia. Vediamo dunque cos’è successo in Casa nelle ultime ore!

GF Vip 4, Antonella Elia contro l’amica Adriana Volpe

Il malcontento di Antonella Elia, che è ha sempre considerato Adriana Volpe una sua grande amica, è palpabile. La show-girl, infatti, non solo ha chiamato oca la Volpe, ma si è detta anche infastidita del fatto che col suo spirito da “missionaria per la pace nel mondo” le abbia fatto fare a tutti i costi pace con Fernanda Lessa, costringendola così a non nominarla e a nominare la Rusic, che è finita in nomination.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

Grande Fratello Vip 2020, lo sfogo di Rita Rusic

Rita Rusic potrebbe quindi uscire e la colpa sarebbe proprio di Adriana Volpe, visto che è stata lei a convincere diverse persone a nominarla. Le due donne hanno litigato furiosamente nel corso della settimana proprio per il fare da “maestrina” dell’ex conduttrice de “I Fatti Vostri”, e di recente Rita si è sfogata. “Mi sento ingiustamente presa di punta” ha dichiarato in confessionale. “Lei mi vede come un’antagonista. Io non ho mai fatto niente contro di lei o senza delicatezza nei suoi confronti”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 4 news, anche Barbara Alberti prende posizione

“Mi sento totalmente innocente” ha concluso la produttrice. Ma la Elia e la Rusic non sono le uniche a covare un grande malcontento nei confronti di Adriana Volpe. Anche Barbara Alberti, infatti, si è sfogata così: “La regina Adriana gioca come dovrebbe giocare e fa tutte le sue mosse. Rita non le fa, però ha i suoi sostenitori”. Insomma, tra le donne della Casa serpeggia un malcontento che minaccia di sfociare in una guerra aperta.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese

Se dovesse succedere, chi la spunterà?