Pubblicato il: 25 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 110

GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip per via dell'aggravarsi delle condizioni del suocero, tra i coniugi sembra sceso il gelo

Visualizza Foto

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, Adriana Volpe ha parlato diffusamente dei suoi compagni nella Casa del Grande Fratello Vip, di sua figlia Gisele, della sua vita ora che è fuori dal reality show e del dolore per il genero morto. Tuttavia non ha fatto alcun cenno al marito, Roberto Parli. Nonostante in copertina ci sia una foto di famiglia, Adriana non si è soffermata neanche a parlare della gioia nel poterlo finalmente riabbracciare. E questo, unito al fatto che Roberto aveva fatto una sfuriata via social in quanto geloso del rapporto tra Andrea Denver e la moglie, e che quest’ultima si era arrabbiata molto, fa pensare che i rapporti tra i due coniugi non siano dei più sereni… Sono davvero in crisi, come sostiene qualcuno?

Se è già difficile uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 per riprendere la vita di tutti i giorni, è ancora più difficile uscire a causa di un lutto e trovarsi in un Paese completamente cambiato perché vittima di una delle più gravi epidemie della storia. Ed è questo quello che è successo alla presentatrice Adriana Volpe, catapultata all’improvviso in una realtà surreale.

News GF Vip 2020, la prima intervista ad Adriana Volpe dopo l’uscita dalla Casa

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Adriana Volpe ha raccontato cosa è successo dalla sua uscita a oggi. “È molto complicato rispondere in questo momento” ha risposto la Volpe al giornalista che le chiedeva come stava. “Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento, in particolare per Gisele”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Ultime notizie Grande Fratello Vip, Adriana racconta l’impatto surreale con la realtà

La vita della bambina, infatti, è cambiata radicalmente da un giorno all’altro, passando dal sogno all’incubo. “Ciò che mi lascia a tratti attonita è il pensiero di essere entrata nella Casa del Grande Fratello lasciando la mia bambina felice di trascorrere un po’ di tempo da sola con il papà e poi, circa due settimane fa, di essere stata travolta dalla notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa” ha spiegato ancora la conduttrice.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

GF Vip 4 news, l’accoglienza della figlia Gisele

Ancora non trovo le parole, sono sincera” ha detto Adriana, chiaramente incapace di realizzare fino in fondo quanto successo in così pochi mesi. L’ex gieffina, tuttavia, ha affermato di avere un ottimo rapporto con tutti gli abitanti della Casa – almeno quelli rimasti – e di considerarli dei nuovi amici (fatta eccezione ovviamente per Antonio Zequila e per gli ultimi arrivati).

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Oggi, tuttavia, la sua priorità e Gisele, dalla quale non si stacca un attimo e che, quando l’ha rivista, le ha dato dei diari con le lettere scritta mentre si trovava chiusa nella Casa del GF Vip 2020.