Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 77

GF Vip 4, Antonella Elia e Zequila ai ferri corti: volano parole grosse

Gli animi in Casa sono sempre più tesi, tra la show-girl di Non è la Rai e Antonio Zequila è ormai guerra aperta

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono giorni tesi e nervosi e le liti sono sempre nell’aria. Soprattutto se c’è di mezzo Antonella Elia. La show-girl di Non è la Rai, infatti, dopo l’uscita di Valeria Marini ha trovato un nuovo capro espiatorio: stiamo parlando di Antonio Zequila, che Antonella ha accusato di tramare contro di lei affinché venga eliminata.

GF Vip 4 news, Antonio Zequila si scaglia contro Antonella Elia

Tutto è cominciato quando Antonio Zequila si è confidato con Sossio Aruta e Fernanda Lessa lamentandosi per l’atteggiamento scontroso di Antonella Elia nei suoi confronti. La donna gli avrebbe risposto male e così Zequila si è lamentato: “Ma è modo di rispondere questo, secondo voi? Come è possibile che una persona risponde sempre così, come è possibile?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, parla l’ex manager di Adriana Volpe: “È stata con un altro gieffino oltre Zequila”

News Grande Fratello Vip, le lamentele dell’uomo e la risposta della show-girl

E ancora, poiché lui aveva solo chiesto alla Elia cosa avesse scritto nella sua linea della vita (un momento in cui il GF Vip 2020 ha chiesto ai concorrenti di tracciare gli eventi che più hanno segnato la loro esistenza) e lei aveva risposto freddamene, Er Mutanda ha proseguito il suo sfogo affermando: “La linea della vita è uno dei momenti più belli del Grande Fratello Vip. Io ho chiesto ad Antonella se lei lo avesse fatto e lei mi ha risposto: A me non mi interessa!”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

Notizie GF Vip 2020, volano insulti: “Sei patetico!”

Poco dopo, Antonio Zequila ha battibeccato in cucina con Teresanna Pugliese e proprio in quel frangente è passata Antonella Elia, che ha accusato l’uomo di tramare alle sue spalle affinché venga eliminata. “Nella stanza vicino fa gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del GF Vip. Sei patetico, patetico” ha tuonato la donna.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutti contro Antonella Elia: anche Sossio non ce la fa più

E Zequila gli ha risposto per le rime: “Lo spero guarda, così ci liberi”. Ovviamente Antonella Elia ha voluto avere l’ultima parola e ha infierito ancora. “Non ti dico quello che spero io, perché sono superiore. Che patetico” ha concluso con disprezzo.