Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 192

GF Vip 4, Barbara Alberti contro Patrick Pugliese: “É un violento”

La 73enne scrittrice del Grande Fratello Vip si è legata al dito il fatto che Patrick l'ha nominata e si è sfogata con Aristide

Visualizza Foto

Dopo aver litigato furiosamente con Adriana Volpe, Barbara Alberti ha preso di mira Patrick Ray Pugliese. Stavolta non ha parlato col diretto interessato, ma si è sfogata su di lui con l’amico Aristide Malnati. Secondo la 73enne scrittrice umbra, Patrick non è come mostra di essere, ovvero buono e giocherellone; al contrario, sarebbe un uomo aggressivo e permaloso, che non dice la verità.

Grande Fratello Vip 4, l’antipatia di Barbara Alberti per Patrick Pugliese

Barbara Alberti è certa che Patrick Ray Pugliese indossi una maschera e vuole essere lei a smascherarlo. La scrittrice ha definito il comportamento dell’uomo decisamente violento e si è legata al dito il fatto che Patrick nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip abbia nominato proprio lei, definendola una donna aggressiva. Un’accusa che la Alberti rimanda al mittente.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe: le frasi al veleno di Elia, Alberti e Rusic

GF Vip 2020, la scrittrice non perdona a Patrick di averla votata

“É stato violento mi ha detto delle cose orribili…” si è lamentata Barbara Alberti parlando con l’amico Aristide Malnati. “Mi ha detto cose antipatiche, ha ritirato fuori che ho parlato male di Pasquale, dato che sono amici… era una scusa per votarmi” ha dichiarato, visibilmente risentita. Aristide l’ha rassicurata, affermando che lei è più amata di lui. “Il pubblico sta capendo, lui è arrivato terzo, tu seconda” ha detto l’archeologo, ignaro del fatto che in realtà i Vip sono stati chiamati e salvati in ordine di preferenza.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese ci ricasca e vomita davanti a tutti

Grande Fratello Vip news, Barbara non ci sta: “Patrick fa il clown per piacere al pubblico”

Ma la Alberti non si tranquillizza e anzi continua la sua arringa contro Patrick, che secondo lei finge spudoratamente di essere quello che non è per piacere ai telespettatori. “Il pubblico lo salva sempre perché è un clown, questa cosa comincia a immalinconirmi… hanno dovuto fare rifare il gavettone, ogni minuto, anche oggi, questa ripetizione” è sbottata. “Lui fa tutto quello che fa ridere il pubblico, anche Antonella glielo ha chiesto, lui dentro ha del rancore e della durezza, non ha questo spirito fanciullesco”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti senza freni: ancora insulti

Accuse forti, quelle della Alberti, che certamente Alberto Signorini riporterà nella prossima diretta. Come reagirà Patrick?