Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 109

GF Vip 4, Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Serena Enardu

La popolare conduttrice è parsa molto infastidita da alcune parole pronunciate nella Casa ci Cinecittà dall'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nonostante sia rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu è riuscita a far arrabbiare – o quanto meno a infastidire – Barbara d’Urso. Alla nota conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso non sono piaciute infatti alcune insinuazioni fatte da Serena a proposito dei suoi programmi, e non ha esitato a rispondere lanciando una frecciatina velenosa.

GF Vip 2020, Serena Enardu contro Barbara d’Urso

Tutto è successo quando, dopo l’ultima diretta del GF Vip, Antonella Elia si è sfogata con Pago e Serena Enardu a proposito del presunto tradimento del fidanzato Pietro. Questi ultimi hanno fatto presente alla show-girl che Fiore potrebbe presentarsi nei programmi di Barbara d’Urso per dire la sua. Serena, soprattutto, ha dichiarato: “Va dalla d’Urso domani, sicuro, è la prassi. C’è la sfilata degli ex”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip 4, la frecciatina della conduttrice

Serena Enardu alludeva probabilmente alla presenza in trasmissione dalla d’Urso del suo ex, Giovanni Conversano, che in effetti va spesso ospite come opinionista a Pomeriggio 5. Antonella Elia si è mostrata stupida dalle parole di Serena. “Domani dite che andrà dalla D’Urso? Vedremo. La sfilata degli ex dalla D’Urso?” ha replicato. Barbara però non deve aver gradito molto queste affermazioni, perché si è vendicata con una frecciatina all’indirizzo della Enardu.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, un fuorionda shock mette nei guai Pago e Serena: il web insorge

GF Vip news, la d’Urso non si scompone e chiama la Enardu: “Signorina”

Così, dopo aver mandato in onda il servizio con le parole di Serena a Pomeriggio 5, ha detto: “Ma vedi, è meravigliosa questa signorina che è dentro la Casa e fa la scaletta delle mie trasmissioni. Magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori…”. La conduttrice è stata ironica, ma dalle sue parole traspariva un certo disappunto. Che è stato confermato anche subito dopo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Parlando ancora di Antonella Elia, infatti, Barbara ha lanciato un’altra frecciatina a Serena. Quando gli ospiti hanno affermato che Pietro dovrebbe parlare e spiegare come stanno davvero le cose, la d’Urso ha chiosato: “Lo chiederemo a lui. Magari lo chiederò anche a lei secondo la scaletta che mi stanno facendo all’interno del Grande Fratello”.