Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 103

GF Vip 4, è bufera su Clizia per le parole inaccettabili e gravi sul Coronavirus

Dopo lo scivolone su Buscietta, Clizia Incorvaia ha fatto un altro strafalcione che ha fatto arrabbiare tutti quanti

Visualizza Foto

Nella giornata di ieri, Clizia Incorvaia ha fatto una diretta Instagram con i suoi fan e followers. Come spesso accade, durante la diretta l’ex modella siciliana ha risposto alle domande dei fan. In tanti le hanno chiesto se avesse voglia di riabbracciare Paolo Ciavarro e come avrebbero fatto, vista la quarantena e l’obbligo di non muoversi da casa. “Io per amore rischierei” ha detto Clizia, sorridendo. Di certo parlava in maniera scherzosa, ma lo stesso sul web si è sollevata la bufera. Anche se erano ironiche, infatti, le parole della Incorvaia sono parse decisamente fuori luogo, considerando che i numeri della Protezione Civile su motu e ammalati sono sempre più drammatici. E tanto più che essendo stata ospite nella trasmissione di Piero Chiambretti, poi risultato ammalato, Clizia deve davvero prendere sul serio la quarantena e dare il buon esempio, senza scherzarci. Cosa che a quanto pare non riesce proprio a fare.

L’ex gieffina, infatti, potrebbe essere positiva al CoVid-19 e per questo motivo si è isolata in una quarantena preventiva all’interno della propria abitazione. E nel frattempo nella Casa, quasi sentisse cosa sta succedendo fuori, Paolo Ciavarro ha avuto un momento di sconforto.

GF Vip 4, paura per Clizia Incorvaia

La modella ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 2002 Clizia Incorvaia è tra i vip che si trovano in quarantena presso le proprie abitazioni e che non possono uscire per nulla al mondo, neanche per fare la spesa. Il motivo è la sua partecipazione recente al programma La Repubblica delle Donne di Paolo Chiambretti.

LEGGI ANCHE — Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19

News Grande Fratello Vip 2020, la modella è stata a contatto con Piero Chiambretti

Sì, perché purtroppo il comico e sua madre sono risultati positivi al Coronavirus e attualmente si trovano ricoverati presso l’Ospedale Mauriziano di Torino con sintomi respiratori acuti. Va da sé che la paura di Clizia e tanta. E guarda caso, quasi fossero legati da una sorta di telepatia, nella Casa del GF Vip 4 anche il suo compagno Paolo Ciavarro non se la passa benissimo.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

Ultime notizie GF Vip, le lacrime di sconforto di Paolo Ciavarro

Qualche giorno fa, la produzione del GF Vip 2020 ha annunciato ai ragazzi: “Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di Aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”. Questa notizia ha sollevato un po’ tutti, e Paolo Ciavarro, notoriamente molto sensibile, non è riuscito a trattenere lacrime di malinconia e preoccupazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Come reagirà se una volta uscito non potrà riabbracciare la sua Clizia perché isolata?