Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 98

GF Vip 4, Fernanda Lessa shock su Antonella Elia: “Fa muovere le sedie”

La modella brasiliana è sempre più convinta del fatto che la Elia porti negatività nella Casa e ha pronunciato delle frasi davvero scioccanti

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 continua a esserci una lotta tra Antonella Elia e il resto del gruppo. In primis Fernanda Lessa. La modella brasiliana continua ad avere quasi paura della show-girl per via dell’energia negativa che emanerebbe, e di recente ha ribadito il concetto parlando con l’attrice Licia Nunez. Ma le sue parole sono state accolte con sconcerto dai telespettatori.

Ultime news GF Vip 4, Fernanda Lessa ancora contro Antonella Elia

Parlando con Licia Nunez di Antonella Elia, Fernanda Lessa non solo ha ribadito che l’ex ragazza di Non è la Rai è una persona cattiva che emana energia negativa, spandendola in tutta la Casa del Grande Fratello Vip, ma ha fatto altre dichiarazioni che hanno lasciato senza parole sia Licia che i telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Fernanda Lessa si butta a terra a piangere e rivela un suo atroce segreto

GF Vip news 2020, la rivelazione shock di Fernanda a Licia Nunez

In parole povere, Fernanda Lessa ha accusato Antonella Elia di far muovere le sedie proprio grazie alla sua energia. “E ti ricordi – anche se poi mi danno della strega – che avevo bisogno di un bagno di sale nel giorno del tuo compleanno?” ha bisbigliato la modella brasiliana alla Nunez. Ha poi proseguito: “Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia accusa Patrick di violenza: lacrime e urla nella Casa

News GF Vip 4, Fernanda Lessa non ha freni: “Antonella Elia muove le sedie con la sua energia negativa”

E ancora, convintissima delle sue parole, la Lessa ha concluso: “Senza toccarle venivano da sole addosso. Mamma mia, mi vengono i brividi”. Ovviamente Licia non ha risposto e anche i telespettatori da casa sono rimasti davvero scioccati da queste affermazioni decisamente assurde.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Pago shock su Fernanda: “”Str**za, la elimino fisicamente”

Affermare che la Elia emani energia negativa è coerente con le filosofie orientali che segue Fernanda Lessa, ma affermare che addirittura muova gli oggetti è troppo persino per chi adora la modella e si è molto dispiaciuto per il trattamento riservatole da Alfonso Signorini la scorsa puntata.